05/12/2022 - Webuild S.p.A.: Webuild concorda con Murray & Roberts di non proseguire con l'acquisizione di Clough in Australia

[X]
Webuild concorda con murray & roberts di non proseguire con l'acquisizione di clough in australia

Milano, 5 dicembre 2022 - In data 8 novembre 2022, Webuild ha annunciato la sottoscrizione di un accordo condizionato ("l'accordo") con Murray & Roberts per l'acquisizione da parte di Webuild dell'intero capitale sociale della società australiana Clough Limited ("Clough").

Webuild comunica che le parti hanno congiuntamente determinato e convenuto che non vi sono ragionevoli prospettive per consentire il completamento dell'acquisizione.

Le parti hanno pertanto concordato di risolvere incondizionatamente l'accordo con effetto immediato. Webuild continuerà a perseguire opportunità di crescita, anche nel mercato australiano, tali che siano in linea con le strategie già annunciate.

Disclaimer

Webuild S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 05 dicembre 2022 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 05 dicembre 2022 08:01:00 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi