20/11/2019 - Vincenzo Zucchi S.p.A: CS Avviso di convocazione Assemblea

[X]
Cs avviso di convocazione assemblea

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DI VINCENZO ZUCCHI S.P.A.

DEL 20 DICEMBRE 2019

Egregi Signori,

i legittimati all'intervento e all'esercizio del diritto di voto sono convocati in Assemblea Ordinaria e Straordinaria in Rescaldina (MI), via Legnano n. 24, per il giorno 20 dicembre 2019, alle ore 10:30, in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Parte ordinaria

1. Rinuncia all'esercizio dell'azione di responsabilità nei confronti del Sig. Vacchi ai sensi dell'art. 2393, comma 6, cod. civ..

Parte Straordinaria

  1. Raggruppamento delle azioni ordinarie Zucchi nel rapporto di n. 1 nuova azione ordinaria avente godimento regolare ogni n. 100 azioni ordinarie possedute previo annullamento di n. 178 azioni ordinarie per consentire la quadratura complessiva dell'operazione, senza modifiche del capitale sociale. Conseguenti modifiche allo statuto sociale di Zucchi. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Modifiche agli articoli 3, 4, 5, 6, 7, 9, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 e 27 dello statuto della Società. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    * * * * *

Informazioni sul capitale sociale

Alla data del presente avviso di convocazione, il capitale sociale di Vincenzo Zucchi S.p.A. è pari a Euro 17.546.782,57 interamente versato e composto da n. 2.533.176.778 azioni ordinarie, prive di indicazione del valore nominale, di cui n. 394.287.889 azioni ordinarie ammesse alla negoziazione sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., e n. 2.138.888.889 azioni ordinarie non ammesse alle negoziazioni, aventi gli stessi diritti delle azioni ordinarie quotate.

Integrazione dell'ordine del giorno e presentazione di nuove proposte di delibera

Ai sensi dell'art. 126-bis del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (il "TUF") e dell'art. 9 dello Statuto sociale, gli Azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino almeno il 2,5% del capitale sociale possono chiedere per iscritto, entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso di convocazione (i.e. entro il 30 novembre 2019), l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti da essi proposti, ovvero presentare proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno del presente avviso di convocazione.

L'integrazione dell'elenco delle materie da trattare non è ammessa per gli argomenti sui quali l'Assemblea delibera, a norma di legge, su proposta del Consiglio di Amministrazione o sulla base di un progetto o di una relazione da esso predisposta.

La domanda di integrazione e le ulteriori proposte di delibera devono essere presentate per iscritto dagli Azionisti proponenti, unitamente alla comunicazione attestante la titolarità della suddetta quota

di partecipazione, rilasciata dagli intermediari che tengono i conti sui quali sono registrate le azioni, presso la sede della Società ovvero mediante invio all'indirizzo di posta elettronica certificata vincenzozucchispa@pec.zucchigroup.it. Gli Azionisti richiedenti, entro il termine ultimo per la presentazione della richiesta d'integrazione, dovranno consegnare al Consiglio di Amministrazione una relazione sulle materie di cui essi propongono la trattazione ovvero sulle ulteriori proposte di deliberazione presentate su materie già all'ordine del giorno.

L'eventuale elenco integrato delle materie da trattare in Assemblea ovvero le ulteriori proposte di deliberazione presentate su materie già all'ordine del giorno saranno pubblicati almeno quindici giorni prima (i.e. entro il 5 dicembre 2019) di quello fissato per l'Assemblea con le stesse modalità di pubblicazione del presente avviso.

Legittimazione all'intervento in Assemblea e rappresentanza

Ai sensi dell'art. 83-sexies del TUF e dell'art. 10 dello Statuto sociale, la legittimazione all'intervento in Assemblea è subordinata alla ricezione da parte della Società della comunicazione rilasciata da un intermediario abilitato ai sensi della disciplina applicabile, sulla base delle evidenze delle proprie scritture contabili relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (i.e. l'11 dicembre 2019). Le registrazioni in accredito o in addebito compiute sui conti successivamente a tale data non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea.

Coloro ai quali spetta il diritto di voto in Assemblea possono farsi rappresentare ai sensi di legge, mediante delega scritta. A tal fine, potrà essere utilizzato il modulo di delega reperibile sul sito internet della Società www.gruppozucchi.it. La delega può essere notificata alla Società mediante invio presso la sede della Società in Rescaldina, via Legnano n. 24, ovvero all'indirizzo di posta elettronica certificata vincenzozucchispa@pec.zucchigroup.it.

L'eventuale notifica di una copia della delega non esime il delegato, in sede di accreditamento per l'accesso ai lavori assembleari, dall'obbligo di attestare la conformità all'originale della copia notificata e l'identità del delegante.

Non sono previste modalità di voto per corrispondenza o con mezzi telematici.

Diritto di porre domande prima dell'Assemblea

Ai sensi dell'art. 127-ter del TUF possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno, anche prima dell'Assemblea, coloro ai quali spetta il diritto di voto e in favore dei quali sia pervenuta alla Società apposita comunicazione effettuata da un intermediario autorizzato ai sensi della normativa vigente. Coloro che intendono avvalersi di tale facoltà devono far pervenire le proprie domande alla Società al più tardi tre giorni prima della data dell'Assemblea (i.e. entro il 17 dicembre 2019) mediante invio delle stesse presso la sede della Società in Rescaldina, via Legnano n. 24 ovvero all'indirizzo di posta elettronica certificata vincenzozucchispa@pec.zucchigroup.it. Alle domande pervenute prima dell'Assemblea sarà data risposta, al più tardi, durante l'Assemblea stessa. La Società può fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

Documentazione

La documentazione relativa all'Assemblea, ivi compresa la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione e le proposte deliberative sui punti posti all'ordine del giorno, verrà messa a disposizione del pubblico nei termini e nelle modalità previste dalla normativa vigente, con facoltà degli Azionisti e di coloro ai quali spetta il diritto di voto di ottenerne copia. Tale documentazione sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede della Società, sul sito internet della stessa, all'indirizzo www.gruppozucchi.it, nonché presso il meccanismo di stoccaggio 1Info (www.1info.it) e con le ulteriori modalità previste dalla normativa vigente.

Rescaldina, 20 novembre 2019

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

___________________

Disclaimer

Vincenzo Zucchi S.p.A ha pubblicato questo contenuto il 20 novembre 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 20 novembre 2019 18:02:00 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi