Condividi

03/04/2019 - Telecom Italia S.p.A.: TIM: TIM Participações (TIM Brasil) nomina Nicandro Durante Presidente e Pietro Labriola CEO

[X]
Tim: tim participações (tim brasil) nomina nicandro durante presidente e pietro labriola ceo

TIM: TIM Participações (TIM Brasil) nomina Nicandro Durante Presidente e Pietro Labriola CEO

03/04/2019 - 18:17

- + Text size

TIM comunica che il Consiglio di Amministrazione di TIM Participações S.A. (TIM Brasil) riunitosi oggi, ha nominato Nicandro Durante Presidente e Pietro Labriola CEO della società. Entrambi assumono la posizione a partire da oggi e succedono rispettivamente a João Cox e Sami Foguel.

Nicandro Durante ha 40 anni di esperienza nel settore industriale, ed ha ricoperto numerose posizioni  manageriali alla British American Tobacco, fino a ricoprirne la carica di CEO nel 2011. Nato in Brasile, ha anche la cittadinanza italiana e si è laureato in Business Administration presso la Pontifical Catholic University di São Paolo.

Pietro Labriola è entrato nel Gruppo Telecom Italia 17 anni fa ed è stato, dal 2015 al 2018,  Chief Operating Officer di TIM Brasil. Già membro del Consiglio di Amministrazione di TIM Participaçoes dallo scorso febbraio, Pietro Labriola proseguirà nel suo nuovo ruolo di CEO a portare avanti il Piano Strategico di TIM Brasil. Pietro Labriola si è laureto in Economia e Commercio presso l'Università degli Sudi di Bari ed ha conseguito un Master in Innovation e Technology Management.

Pietro Labriola possiede 70.000 azioni ordinarie di Telecom Italia e 9.800 azioni ordinarie di TIM Participações. Si allega curriculum vitae.

Sami Foguel non possiede azioni di Telecom Italia e di TIM Participações.

Roma, 3 aprile 2019

Scarica la versione pdf del comunicato stampa

Disclaimer

Telecom Italia S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 03 aprile 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 03 aprile 2019 17:07:01 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi