09/05/2024 - Technogym S.p.A.: Comunicato ricavi primo trimestre 2024

[X]
Comunicato ricavi primo trimestre 2024

Technogym in forte crescita

  • Ricavi consolidati: Euro 187,5 milioni, +7,4% rispetto al primo trimestre 2023 (+8,3% a cambi costanti)
  • Crescita sia nel segmento commercial (BtoB) sia nel consumer (BtoC)
  • ESG: Technogym promosso a rating A da MSCI

***

Nerio Alessandri, Presidente e Amministratore Delegato, ha commentato: "Technogym continua a crescere anche nel primo trimestre del 2024, rispetto al dato già molto positivo dello stesso periodo del 2023. Si tratta di una ulteriore conferma della nostra strategia che, a partire dal Technogym Digital Ecosystem, basato sull'intelligenza artificiale, ci consente di offrire ai consumatori esperienze uniche e personalizzate ed agli operatori la possibilità di implementare nuovi modelli di business e fare leva su nuovi trend, come per esempio l'health, in grande sviluppo in tutto il mondo.

Mancano poche settimane alle Olimpiadi di Parigi 2024 che vedranno Technogym impegnata per la nona volta come Fornitore Ufficiale ed Esclusivo dei Giochi, un'altra pietra miliare della nostra storia, che consolida il posizionamento aspirazionale della marca verso gli atleti, gli operatori di settore ed i consumatori.

Il nostro focus alla crescita sposa, da sempre, l'attenzione alla sostenibilità a partire dal nostro impegno nella diffusione del wellness e della salute come opportunità sociale. In tale ambito, ci rende particolarmente orgogliosi la recente promozione a rating A da parte di MSCI ESG Research".

***

Cesena (Italia) 9 maggio 2024 - Il Consiglio di Amministrazione di Technogym S.p.A. (MTA: TGYM), the wellness company, ha esaminato i ricavi consolidati dei primi tre mesi dell'esercizio 2024.

Disclaimer

Technogym S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 09 maggio 2024 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 09 maggio 2024 13:39:15 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi