13/12/2018 - Spaxs S.p.A.: Autorizzazione Banca d’Italia alla fusione SPAXS-BIP

[X]
Autorizzazione banca d’italia alla fusione spaxs-bip

RILASCIATA L'AUTORIZZAZIONE DI BANCA D'ITALIA ALLA FUSIONE TRA SPAXS E BANCA INTERPROVINCIALE

Milano, 12 dicembre 2018 - Facendo seguito a quanto già deliberato dall'assemblea di SPAXS S.p.A. in data 8 agosto scorso in merito alla business combination con Banca Interprovinciale S.p.A., nonché facendo seguito a quanto già comunicato in data 31 ottobre u.s., si rende noto che Banca Interprovinciale S.p.A. ha ricevuto in data odierna l'autorizzazione di Banca d'Italia, ai sensi dell'art. 57 del D.Lgs. n. 385/1993, alla fusione per incorporazione della controllante SPAXS nella Banca.

Per ulteriori informazioni:

Investor Relations
Silvia Benzi
silvia.benzi@spaxs.it
cell. +39 349 7846537
www.spaxs.it

Ufficio stampa: Ad Hoc Communication Advisors
Mario Pellegatta +39 335.303624 mario.pellegatta@ahca.it
Sara Balzarotti +39 335.1415584 sara.balzarotti@ahca.it

Nomad: Banca IMI S.p.A.
spaxs-nomad@bancaimi.com

Scarica il comunicato stampa completo da qui

Il presente comunicato stampa non è per pubblicazione o distribuzione, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America, Australia, Canada e Giappone. Il presente comunicato stampa non è un'offerta di vendita di strumenti finanziari negli Stati Uniti d'America, Australia, Canada e Giappone. Gli strumenti finanziari ai quali si fa riferimento nel presente comunicato non sono stati, e non saranno, registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come modificato, e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d'America, salvo che nel rispetto di un'esenzione che risulti applicabile. Non si sta effettuando alcuna offerta pubblica di strumenti finanziari negli Stati Uniti d'America o in altre giurisdizioni.

Disclaimer

Spaxs S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 13 dicembre 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 13 dicembre 2018 07:57:02 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi