Condividi

23/10/2018 - SNAM S.p.A.: Snam rinnova la partnership con Transparency International per la lotta alla corruzione

[X]
Snam rinnova la partnership con transparency international per la lotta alla corruzione

Copenhagen, 23 ottobre 2018 - Snam ha rinnovato per la seconda volta la collaborazione con Transparency International, organizzazione non governativa che dal 1993 si occupa di lotta alla corruzione a livello globale.

La società ha infatti siglato oggi a Copenhagen, in occasione della 18^ International Anti-Corruption Conference di Transparency International, un nuovo Memorandum of Understanding di durata biennale con il Segretariato di Berlino, confermando la propria zero tolerance policy nei confronti della corruzione e le proprie best practice, riconosciute a livello mondiale, nella trasparenza e nell'etica d'impresa. All'evento, che coincide con il venticinquesimo anniversario della fondazione di Transparency International, sono presenti circa 2.000 partecipanti da istituzioni e organizzazioni nazionali e internazionali.

Snam, che a Copenhagen è rappresentata dal general counsel Marco Reggiani, è l'unica azienda italiana - e una delle quattro al mondo - a far parte del Global Corporate Supporters Forum di Transparency, al quale ha aderito nel 2016.

Disclaimer

SNAM S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 23 ottobre 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 23 ottobre 2018 14:41:06 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi