09/04/2019 - SMRE S.p.A.: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI S.M.R.E. 23 APRILE 2019

[X]
Convocazione assemblea soci s.m.r.e. 23 aprile 2019

S.M.R.E. SPA

Capitale sociale Euro 2.224.522,30 i.v. - Sede Legale sede legale in Umbertide (PG), Piazza Antonio Meucci, n. 1,

C.F., P.IVA e n. di Iscrizione al Registro delle Imprese di Perugia 02739550545, REA PG-237823

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

L'Assemblea degli Azionisti è convocata in seduta ordinaria e straordinaria per il 23 aprile 2019 alle ore 11.00, in unica convocazione, presso la sede legale in Umbertide Loc. Montecastelli, Piazza A.Meucci 1 cap. 06019, prov. di Perugia, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

parte ordinaria

-Approvazione del Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2018; relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di revisione; Presentazione del Bilancio Consolidato di gruppo al 31 dicembre 2018; delibere inerenti e conseguenti;

-Nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2019-2021. Nomina dei componenti, nomina del presidente e determinazione del compenso annuale.

Parte straordinaria

-modifica dell'art. 23.1 dello statuto sociale;

-modifica dell'art 23.4 dello statuto sociale.

INFORMAZIONI SUL CAPITALE SOCIALE

Il capitale sociale di S.M.R.E. sottoscritto e versato è pari a Euro 2.224.522,30, composto da n. 22.245.223 azioni ordinarie. Ogni azione dà diritto a un voto.

LEGITTIMAZIONE ALL'INTERVENTO E AL VOTO

Ai sensi dell'art. 16.3 dello Statuto Sociale e dell'art. 83-sexies del D.lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 la legittimazione all'intervento in assemblea e all'esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società, effettuata da un intermediario abilitato, in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto. La comunicazione è effettuata dall'intermediario abilitato sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea in prima convocazione (c.d. record date). Tale data coincide con mercoledì 10 aprile 2019. Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'assemblea. Le comunicazioni effettuate dall'intermediario abilitato devono pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea in prima convocazione, ossia martedì 16 aprile 2019, ovvero entro il diverso termine stabilito dalla CONSOB, d'intesa con la Banca d'Italia, con regolamento. Resta ferma la legittimazione all'intervento e all'esercizio del diritto di voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre i suddetti termini, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione.

RAPPRESENTANZA IN ASSEMBLEA

Coloro i quali abbiano diritto di intervenire in Assemblea possono farsi rappresentare mediante delega scritta, nel rispetto della normativa vigente. A tal fine sul sito internet della Società www.smre.it, sezione Investor Relations, Assemblea degli azionisti è disponibile l'apposito modulo di delega assembleare. La delega può essere trasmessa alla Società mediante invio a mezzo raccomandata all'indirizzo S.M.R.E. S.p.A., Piazza Antonio Meucci, n. 1, 06019 Umbertide (PG), ovvero mediante notifica elettronica all'indirizzo di posta certificata smresrl@pec.it Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

NOMINA DEL COLLEGIO SINDACALE

Ai sensi dell'art. 27 dello Statuto sociale, la nomina del Collegio Sindacale avviene sulla base di liste di candidati depositate dai soci, unitamente alla documentazione richiesta dallo Statuto sociale, presso la sede della Società non oltre le ore 13:00 del 7° (settimo) giorno prima dell'Assemblea in unica convocazione (e quindi entro il 16 aprile 2019). Hanno diritto di presentare una lista per la nomina dei sindaci i titolari di Azioni che, al momento della presentazione della lista, detengano, singolarmente o congiuntamente, una quota di partecipazione pari almeno al 10% (dieci per cento) del capitale sociale sottoscritto nel momento di presentazione della lista. La certificazione rilasciata dall'intermediario comprovante la titolarità del numero di azioni necessario per la presentazione della lista dovrà essere prodotta al momento del deposito della lista stessa od anche in data successiva, purché entro il termine previamente indicato. Per la valida presentazione delle liste e della relativa documentazione, si rinvia alle disposizioni contenute nell'art. 27 dello Statuto sociale.

DOCUMENTAZIONE

Nei termini previsti dalla normativa vigente saranno messi a disposizione del pubblico presso la sede legale, sul sito internet www.smre.it, sezione Investor Relations, Assemblea degli azionisti e con le eventuali ulteriori modalità previste dalle norme di legge e regolamentari applicabili: (i) il modulo che i soggetti legittimati all'intervento in Assemblea hanno la facoltà di utilizzare per il voto per delega e (ii) la documentazione relative alle materie all'ordine del giorno. Gli Azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.

Il presente Avviso di convocazione è pubblicato sul sito internet www.smre.it, sezione Investor Relations, Assemblea degli azionisti e sul quotidiano Il Sole 24 Ore.

Umbertide (PG), 8 aprile 2019

per il Consiglio di Amministrazione il Presidente e Amministratore Delegato Guy Sella

Disclaimer

SMRE S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 09 aprile 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 09 aprile 2019 07:22:09 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi