12/04/2019 - SMRE S.p.A.: Comunicato acquisto azioni

[X]
Comunicato acquisto azioni

SolarEdge Investment s.r.l.

Società a socio unico, soggetta all'attività di direzione e coordinamento di SolarEdge Technologies Inc.

Sede legale in Milano (MI), Via Vittor Pisani 20

Iscritta al registro delle imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi al numero 10605670966.

Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v.

Offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie di SMRE S.p.A. promossa da SolarEdge Investment S.r.l.

Comunicazione ai sensi dell'art. 41, comma 2, lett. c) del Regolamento adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato

Milano, 11 aprile 2019 - Con riferimento all'offerta pubblica di acquisto ("Offerta") promossa da SolarEdge Investment S.r.l. ("Offerente"), totalitaria, ai sensi degli artt. 102 e seguenti TUF, e obbligatoria ai sensi dell'art. 12 dello statuto sociale di S.M.R.E. S.p.A. ("Emittente" o"SMRE") su massime 9.840.023 azioni ordinarie SMRE (tenuto conto delle azioni emesse a seguito dell'esercizio dei Warrant S.M.R.E 2016-2019 nel corso del periodo di esercizio anticipato chiusosi in data 26 marzo 2019), si rende noto che in data odierna l'Offerente ha eseguito, per il tramite di Banca IMI S.p.A., le seguenti operazioni aventi ad oggetto azioni ordinarie SMRE (Codice ISIN IT0005176299), soggette a obbligo di notifica ai sensi dell'art. 41, comma 2, lett. c) del Regolamento Emittenti:

Data

Modalità dell'operazione

Tipo di operazione

Numero di azioni

Valuta

Prezzo unitario per azione

11/04/2019

AIM

Acquisto

33.000

EUR

6,00

SolarEdge Investment S.r.l.

******

L'Offerta è rivolta, a parità di condizioni, a tutti i titolari delle Azioni e sarà promossa in Italia in quanto le Azioni sono quotate su AIM Italia - Mercato Alternativo del Capitale organizzato e gestito da Borsa Italiana e, salvo quanto di seguito indicato, sono soggette agli obblighi di comunicazione e agli adempimenti procedurali previsti dal diritto italiano.

L'Offerta non è stata e non sarà promossa, né diffusa, dall'Offerente negli Stati Uniti d'America (ovvero non è stata e non sarà rivolta a U.S. Persons - come definite ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933 e successive modificazioni), o in ogni altro territorio sottoposto alla giurisdizione degli Stati Uniti d'America (collettivamente, "Stati Uniti d'America"), in Australia, Canada, Giappone, nonché in qualsiasi altro Paese diverso dall'Italia in cui tale Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità o altri adempimenti da parte dell'Offerente (tali Paesi, inclusi gli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone e Australia, collettivamente "Altri Paesi"), né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale degli Altri Paesi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono e internet), né attraverso qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.

Copia del presente comunicato, o di porzioni dello stesso, così come copia di qualsiasi successivo documento che l'Offerente emetterà in relazione all'Offerta, non sono e non dovranno essere inviati, né in qualsiasi modo trasmessi, o comunque distribuiti, direttamente o indirettamente, negli Altri Paesi. Chiunque riceva i suddetti documenti non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli (né a mezzo di posta né attraverso alcun altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio) negli Altri Paesi.

SolarEdge Investment s.r.l.

Società a socio unico, soggetta all'attività di direzione e coordinamento di SolarEdge Technologies Inc.

Sede legale in Milano (MI), Via Vittor Pisani 20

Iscritta al registro delle imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi al numero 10605670966.

Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v.

Il presente comunicato e qualsiasi altro documento che l'Offerente emetterà in relazione all'Offerta non costituisce e non potrà essere interpretato quale offerta di acquisto ovvero sollecitazione di un'offerta di vendita di strumenti finanziari rivolta a U.S. Persons - come definite ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933 e successive modificazioni, o a soggetti residenti negli Altri Paesi. Nessuno strumento può essere offerto o compravenduto negli Altri Paesi in assenza di specifica autorizzazione in conformità alle applicabili disposizioni del diritto locale di detti Paesi ovvero di deroga rispetto alle medesime disposizioni. L'adesione all'Offerta da parte di soggetti residenti in Paesi diversi dall'Italia potrebbe essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari. È esclusiva responsabilità dei soggetti che intendono aderire all'Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire all'Offerta, verificarne l'esistenza e l'applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti e conformandosi alle disposizioni stesse prima dell'adesione all'Offerta.

Comunicato emesso da SolarEdge Investment S.r.l. e diffuso da S.M.R.E. S.p.A. su richiesta di SolarEdge Investment S.r.l.

Disclaimer

SMRE S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 12 aprile 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 12 aprile 2019 08:01:02 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi