27/09/2019 - Sirio S.p.A.: Sirio si aggiudica il premio Brand & Format Innovation nell’ambito di “Confimprese Awards”

[X]
Sirio si aggiudica il premio brand & format innovation nell’ambito di “confimprese awards”

COMUNICATO STAMPA

SIRIO SI AGGIUDICA IL PREMIO BRAND & FORMAT INNOVATION

NELL'AMBITO DI "CONFIMPRESE AWARDS"

Ravenna, 27 settembre 2019 - Sirio S.p.A (AIM:SIO), azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, comunica di essersi aggiudicata il riconoscimento "Brand & Format Innovation" in occasione di "Confimprese Awards" 2019, tenutosi a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, nella serata del 26 settembre.

Sirio è stata premiata in qualità di "azienda che ha effettuato il restyling del brand e/o del format retail più disruptive nel 2018" da una giuria di eccellenza composta da: Fabrizio Carretti, AD Private Equity Permira, Luciano Fontana, Direttore Corriere della Sera, Donato Iacovone, AD EY Italia, Luca Manzoni, Responsabile Corporate di Banco BPM, Marzio Quaglino, Capo Servizio Economia RAI - TG Lombardia, Mario Resca, Presidente Confimprese, Maurizio Santacroce, AD Business School Sole 24 Ore.

Le motivazioni ufficiali della premiazione sono state comunicate all'AD di Sirio, Stefania Atzori, in occasione della consegna della targa celebrativa: "L'azienda si è distinta per le sue qualità disruptive, che hanno puntato non solo su restyling e innovazione del modello di business a anche sulla sostenibilità con un sistema di riduzione dei consumi energetici e l'utilizzo di materiali riciclati. Altro asset vincente è stata la customer experience, valore imprescindibile per attirare il consumatore nel punto vendita, grazie all'offerta di servizi alternativi come nursery e barber shop".

L'iniziativa "Confimprese Awards" giunta alla seconda edizione e quest'anno ha scelto 4 categorie da premiare, rivolgendosi alle aziende associate che hanno contribuito alla crescita del sistema italiano grazie ad una nuova visione strategica orientata all'innovazione verso il cliente, con intraprendenza, creatività e impegno.

***

Sirio S.p.A.

Sirio nasce nel 1993 a Ravenna come operatore professionale nel settore della ristorazione commerciale ospedaliera, fino a diventarne leader indiscusso in Italia. Sirio ha ampliato negli anni gli ambiti di competenza entrando nel 2006 nella ristorazione commerciale autostradale, nel 2012 nel segmento della ristorazione veloce fast food come franchisee del marchio Burger King in Italia, nel 2014 in quello aeroportuale ed infine, nel 2018 nel City Center Business. Al 30 giugno 2019, Sirio è presente sul territorio italiano con 81 punti vendita, con un fatturato di € 36,7 milioni e oltre 700 dipendenti.

***

Per ulteriori informazioni

CDR Communication - Media Relations

Claudia Messina claudia.messina@cdr-communication.it

Angelo Brunello angelo.brunello@cdr-communication.it

Ufficio Stampa - SIRIO

Marta Neri marta.neri@sisriospa.it

COMUNICATO STAMPA

Disclaimer

Sirio S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 27 settembre 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 27 settembre 2019 11:24:02 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi