30/04/2020 - Servizi Italia S.p.A.: Dimissioni del consigliere Paola Schwizer

[X]
Dimissioni del consigliere paola schwizer

COMUNICATO STAMPA

30 aprile 2020

Dimissioni del consigliere Paola Schwizer

Castellina di Soragna, 30 aprile 2020

Si comunica che in data odierna, Servizi Italia ha ricevuto le dimissioni con effetto immediato del consigliere Paola Schwizer, che rinuncia all'incarico di amministratore di Servizi Italia, causa l'assommarsi di impegni professionali.

Paola Schwizer, eletta in data 20 aprile 2018 dalla lista presentata dall'azionista di maggioranza Aurum S.p.A., era qualificata come amministratore non esecutivo indipendente ed era componente del Comitato per le Nomine e la Remunerazione e del Comitato Controllo e Rischi, rivestendo altresì il ruolo di Lead Independent Director.

Si specifica che il consigliere dimissionario:

  1. non ha diritto a indennità o altri benefici conseguenti la cessazione della carica.; II. alla data delle dimissioni non detiene azioni di Servizi Italia S.p.A.

Servizi Italia ringrazia la Prof.ssa Paola Schwizer per la professionalità e la costante e proattiva collaborazione alla crescita aziendale, augurandole un proficuo proseguimento di carriera.

Questo comunicato, veicolato tramite il sistema eMarket SDIR, è da oggi disponibile sul sito internet della Società www.servizitaliagroup.come sul meccanismo di stoccaggio eMarket STORAGE (www.emarketstorage.com)

Servizi Italia S.p.A., società con sede a Castellina di Soragna (PR) e quotata sul segmento STAR del MTA di Borsa Italiana S.p.A., da oltre trent'anni è leader in Italia nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e dispositivi medici in ambito sanitario. La società, che insieme alle proprie controllate italiane ed estere forma il Gruppo Servizi Italia, ha ampliato i propri servizi anche all'area industriale, collettività e settore alberghiero. Il Gruppo dispone di una piattaforma produttiva altamente tecnologica, articolata in oltre 50 impianti produttivi in 7 paesi e conta circa 3700 persone fra dipendenti e collaboratori: questi sono i numeri con i quali Servizi Italia quotidianamente contribuisce alla salute e sicurezza di professionisti, pazienti e lavoratori, nel rispetto dell'etica e dell'ambiente in cui opera.

Per ulteriori informazioni:

Investor Relations

Media Relations

Servizi Italia

iCorporate

Giovanni Manti, Luigi Innocenti

Arturo Salerni, Ilaria Mastrogregori

Tel: +39 0524598511

Tel. + 02 4678 749

investor@servizitaliagroup.com

servizitalia@icorporate.it

www.servizitaliagroup.com

1

Disclaimer

Servizi Italia S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 30 aprile 2020. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 30 aprile 2020 15:53:10 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi