29/05/2019 - Seri Industrial S.p.A.: Avviso di convocazione di Assemblea

[X]
Avviso di convocazione di assemblea

Seri Industrial S.p.A.

Sede legale in San Potito Sannitico (CE)

Via Provinciale per Gioia snc, Centro Aziendale Quercete

Capitale sociale sottoscritto Euro 93.090.458,03 i.v.

Rea CE 314821, Registro Imprese di Caserta e codice fiscale 01008580993

Soggetta a direzione e coordinamento di SE.R.I. S.p.A.

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA

I legittimati all'intervento e all'esercizio del diritto di voto sono convocati in Assemblea Ordinaria, in unica convocazione, per il giorno 28 giugno 2019, alle ore 15.00 presso la sede sociale in San Potito Sannitico (CE) Via Provinciale per Gioia snc, Centro Aziendale Quercete, per discutere ed assumere le deliberazioni inerenti e conseguenti alle materie del seguente

Ordine del giorno:

  1. Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2018. Presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2018. Relazione del Consiglio di Amministrazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione;
  2. Relazione sulla remunerazione ai sensi dell'art.123-ter, comma 6, D.Lgs. n.58/98;
  3. Integrazione del Collegio Sindacale a seguito delle dimissioni di due Sindaci effettivi e di un Sindaco supplente; nomina del Presidente.
    • *** ***

Informazioni sul capitale sociale

Alla data di pubblicazione del presente avviso il capitale sociale, interamente sottoscritto e versato, è pari ad Euro 93.090.458,03, composto da n. 47.295.890 azioni ordinarie. La società non detiene azioni proprie.

Legittimazione all'intervento e all'esercizio del diritto di voto

Ai sensi dell'art. 12 dello Statuto sociale e dell'art. 83-sexies del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, hanno diritto di intervenire all'Assemblea e di esercitare il voto i soggetti per i quali sia pervenuta alla società la comunicazione dell'intermediario abilitato che attesti, sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea in unica convocazione, ossia il 19 giugno 2019 (Record Date). Coloro che risulteranno titolari delle azioni dopo tale data non saranno legittimati ad intervenire e votare in Assemblea.

Ai sensi dell'art. 83-sexies, comma 4, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, la comunicazione dell'intermediario dovrà pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea, ossia il 25 giugno 2019. Resta, tuttavia, ferma la legittimazione all'intervento e al voto anche qualora la comunicazione pervenga alla Società oltre il predetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari. Si rammenta che, ai sensi dell'art. 83-novies, lett. c), la comunicazione alla Società è effettuata dall'intermediario su richiesta del soggetto cui spetta il diritto.

L'esercizio dei Warrant Uno SERI 2017 - 2022 e dei Warrant Due SERI 2018 -2019 sono sospesi dal giorno successivo (incluso) a quello di convocazione dell'assemblea sino al giorno (incluso) in cui abbia avuto luogo la riunione assembleare.

Rappresentanza in Assemblea

Ogni soggetto cui spetta il diritto di voto potrà farsi rappresentare mediante delega scritta ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, con facoltà di utilizzare il modulo di delega reperibile sul sito internet della società, www.seri-industrial.it, Sezione "Investor-Assemblee". La delega può essere notificata alla Società per posta mediante invio di lettera raccomandata a/r indirizzata a Seri Industrial S.p.A., Via Provinciale per Gioia snc in San Potito Sannitico (CE), Centro Aziendale Quercete - Ufficio Societario- dal lunedì al venerdì, 9.00 - 18.00, a mezzo fax al numero 0823.543828- ovvero all'indirizzo di posta elettronica seriindustrialspa_@legalmail.it.

L'eventuale notifica preventiva di una copia della delega non esime il delegato, in sede di accreditamento per l'accesso ai lavori assembleari, dall'obbligo di attestare, sotto la propria responsabilità, la conformità all'originale della copia notificata e l'identità del delegante.

Ai sensi della normativa vigente, il rappresentante dovrà conservare l'originale della delega e tenere traccia delle istruzioni di voto eventualmente ricevute per un anno, a decorrere dalla conclusione dei lavori assembleari.

Non è previsto l'esercizio del diritto di voto per corrispondenza o in via elettronica nel rispetto dell'art. 14 dello Statuto sociale.

Come consentito dall'art. 12, ultimo comma, dello Statuto sociale non si prevede la designazione di un soggetto a cui conferire delega con istruzioni di voto ai sensi dell'art. 135-undecies del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58.

Integrazione dell'ordine del giorno e presentazione di nuove proposte di delibera

Ai sensi dell'articolo 126-bis del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 nonché dell'art. 11, comma 4 dello Statuto sociale, gli azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino una partecipazione almeno pari al 2,5 per cento del capitale sociale, possono, entro 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, chiedere l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti da essi proposti ovvero presentare proposte di deliberazione su materie già all'ordine del giorno, unitamente alle comunicazioni rilasciate da un intermediario abilitato attestanti la titolarità della partecipazione minima prevista dalla legge. Di tale integrazione viene data informativa ai sensi di legge.

Le domande devono essere presentate per iscritto e devono pervenire presso la Società entro l' 8 giugno 2019 a mezzo lettera raccomandata a/r indirizzata a Seri Industrial S.p.A., Via Provinciale per Gioia snc in San Potito Sannitico (CE), Centro Aziendale Quercete - Ufficio Societario ovvero all'indirizzo di posta elettronica seriindustrialspa_@legalmail.it.

Entro lo stesso termine e con le stesse modalità, i Soci richiedenti, devono presentare al Consiglio di Amministrazione una relazione che riporti la motivazione delle proposte di deliberazione sulle nuove materie di cui essi propongono la trattazione ovvero la motivazione relativa alle ulteriori proposte di deliberazione presentate su materie già all'ordine del giorno. I Soci possono presentare individualmente proposte di deliberazione in Assemblea.

L'integrazione dell'ordine del giorno non è ammessa per gli argomenti sui quali l'assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o relazione da loro predisposta, diversa da quelle indicate all'art. 125-ter, comma 1, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58.

Delle integrazioni all'ordine del giorno ovvero della presentazione di ulteriori proposte di deliberazione sulle materie già all'ordine del giorno, è data notizia, nelle stesse forme prescritte per la pubblicazione del presente avviso di convocazione, almeno quindici giorni prima di quello fissato per l'Assemblea. Contestualmente alla pubblicazione della notizia di integrazione o della presentazione sarà messa a disposizione del pubblico, nelle medesime forme previste per la documentazione relativa all'Assemblea, la relazione predisposta dai Soci richiedenti, accompagnata da eventuali valutazioni del Consiglio di Amministrazione.

Diritto di porre domande prima dell'Assemblea

Ai sensi dell'art. 127-ter, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, gli azionisti possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno anche prima dell'Assemblea, mediante invio di lettera raccomandata a/r indirizzata a Seri Industrial S.p.A., Via Provinciale per Gioia snc in San Potito Sannitico (CE) Centro Aziendale Quercete - Ufficio Societario - dal lunedì al venerdì, ore 9.00 - 18.00, a mezzo fax al numero 0823.543828, ovvero all'indirizzo di posta elettronica certificata seriindustrialspa_@legalmail.it. Le domande devono pervenire entro il terzo giorno antecedente l'Assemblea e cioè entro il 25 giugno 2019.

Alle domande pervenute prima dell'Assemblea, nel suddetto termine, sarà data risposta al più tardi durante l'Assemblea stessa, precisandosi che si considera fornita in Assemblea la risposta in formato cartaceo messa a disposizione, all'inizio dell'adunanza, di ciascuno degli aventi diritto al voto all'inizio dell'adunanza. La Società può fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto. Modalità e termini per l'esercizio di tali diritti sono indicati sul sito internet della società www.seri- industrial.it.

Non è dovuta una risposta, neppure in Assemblea, alle domande poste sino al terzo giorno antecedente la stessa, quando le informazioni richieste, siano già disponibili in formato "Domanda e Risposta" nella sezione del sito internet della società www.seri-industrial.it alla Sezione "Investor/Assemblee".

Nel caso la risposta sia messa a disposizione a ciascuno degli aventi diritto al voto in formato cartaceo all'inizio dell'adunanza, la risposta si considera fornita in assemblea.

Documentazione

Ai sensi dell'art. 125-ter del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e dell'art. 73 della Delibera Consob n. 19971 del 14 maggio 1999, le Relazioni illustrative degli Amministratori, con il testo integrale delle proposte di deliberazione e l'ulteriore documentazione relativa all'Assemblea, prevista dalla normativa vigente, sono messe a disposizione del pubblico, nei termini di legge, presso la sede legale della Società in San Potito Sannitico, Via Provinciale per Gioia snc, Centro Aziendale Quercete e sul sito internet della Società (www.seri-industrial.it),nonché presso il meccanismo di stoccaggio 1Info (www.1info.it).

In particolare, la relazione finanziaria annuale, comprendente il progetto di Bilancio di esercizio nonché il Bilancio consolidato, la Relazione sulla gestione, la Relazione della società di revisione e gli altri documenti di cui all'art. 154-ter del D.Lgs. n. 58/98, unitamente alla Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari, predisposta ai sensi dell'articolo 123-bis del D.Lgs. 58/1998, la Relazione sulla remunerazione, la Dichiarazione non finanziaria sono posti a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet www.seri-industrial.it,nonché presso il meccanismo di stoccaggio 1Info (www.1info.it) dal giorno 7 giugno 2019, la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulle materie all'ordine del giorno a partire dal giorno 29 maggio 2019.

Lo Statuto sociale è disponibile sul sito internet della Società www.seri-industrial.it,Sezione "Governance".

I legittimati alla partecipazione in Assemblea sono invitati a presentarsi con congruo anticipo rispetto all'orario di convocazione della riunione in modo da agevolare le operazioni di accreditamento e registrazione.

Il presente avviso di convocazione è pubblicato sul sito internet della Società http://www.seri- industrial.it/ index.php/assemblee/ in data 29 maggio 2019, presso il meccanismo di stoccaggio 1Info (www.1info.it) e per estratto sul quotidiano Libero.

San Potito Sannitico (CE), 29 maggio 2019

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Dott. Luciano Orsini

Disclaimer

Seri Industrial S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 29 maggio 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 29 maggio 2019 18:29:15 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi