30/03/2023 - Saes Getters S.p.A.: Cessione del business del Nitinol – aggiornamento informativo

[X]
Cessione del business del nitinol – aggiornamento informativo

Gruppo SAES - Comunicato Stampa

COMUNICATO STAMPA

Milano, 30 marzo 2023

Cessione del business del Nitinol - aggiornamento informativo

In merito all'accordo vincolante, annunciato in data 9 gennaio 2023, relativo alla cessione alla società statunitense Resonetics del business del Nitinol, SAES Getters S.p.A. informa di aver ricevuto, insieme a Resonetics, una richiesta di informazioni integrative da parte della Federal Trade Commission (FTC) in merito all'ipotesi di cessione delle controllate statunitensi Memry Corporation e SAES Smart Materials, Inc.

La procedura, nota come "Second Request" ai sensi dall'Hart Scott-Rodino Antirtrust Improvements Act, estende il periodo di attesa prima che le parti possano chiudere la transazione fino a 30 giorni a decorrere dal momento in cui SAES Getters e Resonetics (e alcune loro società collegate) avranno ottemperato alla richiesta di informazioni integrative (processo che si prevede possa durare qualche mese).

SAES Getters e Resonetics intendono cooperare attivamente con l'Autorità Antitrust statunitense nel fornire tutte le informazioni richieste, al fine di portare a termine l'operazione secondo le tempistiche già annunciate.

L'informazione di cui al presente comunicato stampa è stata oggetto di procedura di ritardo ai sensi della normativa vigente, aperta nei giorni scorsi.

Contatti:

Emanuela Foglia

Investor Relations Manager Tel. +39 02 93178 273

E-mail:investor_relations@saes-group.com

Ufficio Stampa Corporate

Close to Media

Tel. +39 02 70006237

Nicola Guglielmi

E-mail:nicola.guglielmi@closetomedia.it Fiorella Poppi

E-mail:fiorella.poppi@closetomedia.it Enrico Bandini

E-mail:enrico.bandini@closetomedia.it

1

Disclaimer

Saes Getters S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 30 marzo 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 30 marzo 2023 21:16:51 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi