29/05/2020 - RCS Mediagroup S.p.A.: Comunicato Stampa: Dimissioni del dott. Raimondo Zanaboni, direttore generale pubblicità

[X]
Comunicato stampa: dimissioni del dott. raimondo zanaboni, direttore generale pubblicità

Milano, 29 maggio 2020 - RCS MediaGroup informa che il dott. Raimondo Zanaboni, direttore generale della divisione pubblicità di RCS MediaGroup, ha comunicato le proprie dimissioni dal rapporto di lavoro con la Società, con efficacia dal 12 giugno 2020, nonché dalle cariche di amministratore ricoperte in società del gruppo.

Le dimissioni sono motivate dalla volontà di Raimondo Zanaboni di intraprendere un nuovo percorso professionale.

Il Presidente Urbano Cairo, anche a nome di tutto il Gruppo, ringrazia Raimondo Zanaboni per il contributo che, con dedizione e professionalità, ha dato all'attività della società in questi anni di lavoro.

* * *

Ai sensi di quanto previsto dall'Articolo IA.2.6.7 del Regolamento di Borsa e dall'art. 6 del Codice di Autodisciplina per le società quotate, RCS comunica che le dimissioni di Raimondo Zanaboni non determinano diritto a indennità in relazione all'estinzione del rapporto, fatta eccezione per il trattamento di fine rapporto previsto dal contratto di lavoro. Sulla base di quanto comunicato alla Società ai sensi di legge, Raimondo Zanaboni non detiene azioni della Società.

Uberto Fornara continuerà a sovrintendere l'attività della divisione pubblicità di RCS nell'ambito delle deleghe già conferitegli dal Consiglio di Amministrazione.

RCS MediaGroup è uno dei principali gruppi editoriali multimediali attivo principalmente in Italia e in Spagna in tutti i settori dell'editoria, dai quotidiani ai periodici, dal digitale ai libri, dalla tv ai new media, alla formazione, oltre ad essere tra i principali operatori nel mercato della raccolta pubblicitaria e a organizzare eventi iconici e format sportivi di primaria importanza, come il Giro d'Italia. Il Gruppo RCS pubblica i quotidiani Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, El Mundo, Marca e Expansion, oltre a numerosi periodici di cui i principali Oggi, Amica, Io Donna, 7, Yo Dona e Telva.

Disclaimer

RCS Mediagroup S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 29 maggio 2020. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 29 maggio 2020 21:28:03 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi