29/04/2021 - Powersoft S.p.A.: CS – Consiglio di Amministrazione di Powersoft S.p.A.

[X]
Cs – consiglio di amministrazione di powersoft s.p.a.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI POWERSOFT S.P.A.

  • Conferite le deleghe ai consiglieri di amministrazione
  • Approvate le modifiche alla Procedura per la disciplina delle Operazioni con Parti Correlate e alla Procedura di Internal Dealing
  • Approvato il Regolamento del piano di incentivazione 2021-2023

Scandicci (Firenze), 29 aprile 2021 - Il Consiglio di Amministrazione di Powersoft S.p.A. (la "Società " o "Powersoft"), leader tecnologico a livello mondiale nei sistemi di amplificazione audio, trattamento del segnale e sistemi di trasduzione per il settore pro-audio, quotata su AIM Italia, si è riunito in data odierna a seguito dell'Assemblea dei Soci.

Il Consiglio di Amministrazione della Società ha nominato Carlo Lastrucci quale Presidente del Consiglio di Amministrazione, Luca Lastrucci quale Amministratore Delegato e ha conferito le deleghe per l'area Research & Development a Claudio Lastrucci e per l'area Cost Assessment & Production Engineering ad Antonio Peruch.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di modificare la Procedura per la disciplina delle Operazioni con Parti Correlate e la Procedura di Internal Dealing al fine di allinearle alle ultime modifiche normative e regolamentari. Le Procedure sono consultabili sul sito della Società alla sezione Corporate Governance/Documenti e Procedure.

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deliberato in merito al "Piano di incentivazione 2021-2023" (c.d. stock option), (il "Piano di Stock Option") in attuazione della delega ricevuta dall'Assemblea Straordinaria, di:

  • approvare il Regolamento del Piano di Stock Option nel quale vengono individuati i termini, le condizioni e le modalità di esercizio delle Opzioni Assegnate e di sottoscrizione delle relative Azioni;
  • determinare il prezzo di sottoscrizione in Euro 3,894 per Azione, inclusivo di sovrapprezzo;
  • determinare taluni beneficiari del Piano e l'Obiettivo di performance.

Per maggiori informazioni sul Piano di Stock Option si rimanda alla Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione disponibile sul sito www.powersoft.comsezione Corporate Governance/Assemblee.

Il presente comunicato è disponibile nella sezione Investor Relations del sito www.powersoft.com.

Per ulteriori informazioni

Nomad

Banca Finnat Euramerica S.p.A.

Angelo De Marco

Piazza del Gesù, 49 - Palazzo Altieri - Roma Tel. +39 06 69933215 a.demarco@finnat.it

Investor Relation Powersoft S.p.A. Massimo Ghedini Tel. + 055 735 0230 ir@powersoft.com

CDR Communication S.r.l.

Vincenza Colucci

Tel. +39 335 6909547 vincenza.colucci@cdr-communication.it

Specialist & Corporate Broker

Banca Finnat Euramerica S.p.A.

Lorenzo Scimìa

Piazza del Gesù, 49 - Palazzo Altieri - Roma Tel. +39 06 69933446 l.scimia@finnat.it

Media Relation

CDR Communication S.r.l.

Angelo Brunello

Tel. +39 329 2117752 angelo.brunello@cdr-communication.it

Marianna Tremolada

Tel. +39 348 2423039 marianna.tremolada@cdr-communication.it

ABOUT POWERSOFT:

Powersoft S.p.A. è stata fondata nel 1995 dai due fratelli Luca e Claudio Lastrucci e Antonio Peruch, ha sede a Scandicci (Firenze) ed è leader tecnologico a livello mondiale nei sistemi di amplificazione audio, trattamento del segnale e sistemi di trasduzione per il settore pro-audio. Il business del Gruppo si realizza prevalentemente negli amplificatori di potenza leggeri ad alta efficienza e qualità audio che vengono proposti ad una clientela a livello domestico ed internazionale. La distribuzione nel mercato Nord-Americano (U.S.A.) avviene attraverso la società Powersoft Advanced Technologies Corp., attualmente controllata al 100% mentre la commercializzazione negli altri mercati (Sud-America, Asia, Europa e Resto del Mondo) è gestita da una rete di distributori multi-brand e tramite rapporti direzionali. Il Gruppo si avvale attualmente di oltre 110 risorse altamente qualificate e vanta una vendita capillare a livello mondiale. Le attività di Ricerca e Sviluppo vengono svolte direttamente all'interno del Gruppo, mentre la produzione si avvale sia di proprie linee produttive interne, sia di fornitori altamente selezionati operanti in Italia e all'estero.

Disclaimer

Powersoft S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 29 aprile 2021 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 29 aprile 2021 15:11:05 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi