06/02/2020 - Powersoft S.p.A.: CS - Assegnazione Bonus Share

[X]
Cs - assegnazione bonus share

COMUNICAZIONE ASSEGNAZIONE DELLE BONUS SHARE

Scandicci (Firenze), 6 febbraio 2020 - Powersoft S.p.A. (la "Società " o "Powersoft"), leader tecnologico a livello mondiale negli amplificatori compatti energicamente efficienti e di alta potenza per il settore audio professionale, quotata su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., rende noto che, dopo gli opportuni controlli, l'Emittente ha assegnato agli aventi diritto numero 71.700 azioni ordinarie Powersoft S.p.A., con codice ISIN IT0005353815, in conformità alle deliberazioni dell'Assemblea del 14 novembre 2018.

In particolare, le Bonus Share sono state riservate ai sottoscrittori di Azioni della Prima Tranche dell'Aumento di Capitale nell'ambito del Collocamento Privato e agli acquirenti delle Azioni in seguito all'Opzione di Over Allotment concessa dal socio Evolve S.r.l., che allo scadere del dodicesimo mese di calendario successivo alla data di inizio delle negoziazioni delle azioni su AIM Italia siano risultati ancora titolari di Azioni sottoscritte nella Prima Tranche o acquistate per effetto della predetta opzione (per maggiori informazioni si rimanda al Documento di Ammissione disponibile nella sezione Investors del sito www.powersoft.it).

In conseguenza dell'assegnazione delle n. 71.700 azioni ordinarie, di cui n. 68.286 azioni rivenienti dall'Aumento di Capitale e n. 3.414 azioni messe a disposizione da Evolve, il capitale sociale di Powersoft S.p.A. sarà suddiviso in n. 11.066.036 azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale ed ammonterà complessivamente a Euro 1.158.747,23.

L'Emittente provvederà a pubblicare il comunicato di variazione del capitale sociale a seguito del deposito di avvenuta esecuzione dell'aumento di capitale presso il Registro delle Imprese di Firenze nei termini di legge.

Il presente comunicato è disponibile nella sezione "Comunicati stampa price sensitive" dell'area Investors del sito www.powersoft.it.

ABOUT POWERSOFT:

Powersoft S.p.A. è stata fondata nel 1995 da i due fratelli Luca e Claudio Lastrucci e Antonio Peruch, ha sede a Scandicci (Firenze) ed è leader tecnologico a livello mondiale negli amplificatori compatti energicamente efficienti e di alta potenza per il settore pro-audio. Il business del Gruppo si realizza prevalentemente negli amplificatori di potenza leggeri ad alta efficienza e qualità audio che vengono proposti ad una clientela a livello domestico ed internazionale. La distribuzione nel mercato Nord-Americano (U.S.A.) avviene attraverso la società Powersoft Advanced Technologies Corp., attualmente controllata al 100% mentre la commercializzazione negli altri mercati (Sud-America, Asia, Europa e Resto del Mondo) è gestita da una rete di distributori multi-brand e tramite rapporti direzionali. Il Gruppo si avvale attualmente di 116 risorse altamente qualificate e vanta una vendita capillare a livello mondiale. Le attività di Ricerca e Sviluppo vengono svolte direttamente all'interno del Gruppo, mentre la produzione si avvale sia di proprie linee produttive interne, sia di fornitori altamente selezionati operanti in Italia e all'estero.

Per ulteriori informazioni

Nomad

Specialist & Corporate Broker

Banca Finnat Euramerica S.p.A.

Banca Finnat Euramerica S.p.A.

Angelo De Marco

Lorenzo Scimìa

Piazza del Gesù, 49 - Palazzo Altieri - Roma

Piazza del Gesù, 49 - Palazzo Altieri - Roma

Tel. +39 06 69933215

Tel. +39 06 69933446

a.demarco@finnat.it

l.scimia@finnat.it

Investor Relation

Media Relation

CDR Communication

CDR Communication

Vincenza Colucci

Angelo Brunello

Tel. +39 335 6909547

Tel. +39 02 84041412

vincenza.colucci@cdr-communication.it

angelo.brunello@cdr-communication.it

Marianna Tremolada

Tel. +39 348 2423039

marianna.tremolada@cdr-communication.it

Disclaimer

Powersoft S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 06 febbraio 2020. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 06 febbraio 2020 12:12:03 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi