22/01/2020 - Netweek S.p.A.: Netweek Spa – interamente convertita seconda tranche del prestito obbligazionario e emessa terza tranche del prestito obbligazionario

[X]
Netweek spa – interamente convertita seconda tranche del prestito obbligazionario e emessa terza tranche del prestito obbligazionario

COMUNICATO STAMPA

INTERAMENTE CONVERTITA SECONDA TRANCHE

EMESSA TERZA TRANCHE DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTENDO

NETWEEK 2019-2021

* * * *

Merate, 22 gennaio 2020 - Netweek S.p.A. (o l"Emittente"), quotata al mercato MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica che Atlas Special Opportunities ha provveduto a convertire n. 26 obbligazioni per un controvalore complessivo di Euro 260.000, così facendo anche la seconda tranche del Prestito Obbligazionario Convertendo è stata interamente convertita.

L' operazione di conversione, così come previsto dall' art 8 del Prestito Obbligazionario, è avvenuta anche tramite l' utilizzo da parte di Atlas di un prestito titoli di azioni Netweek sottoscritto tra Atlas e ed il socio di riferimento D.Holding S.r.l., tale prestito verrà estinto entro il 31 luglio 2020.

Si comunica inoltre che in data 21 gennaio 2020 è stata sottoscritta da Atlas Special Opportunities la terza tranche pari ad Euro 400.000 del Prestito Obbligazionario Convertendo di massimi Euro 2.800.000 così come previsto dagli accordi siglati in data 27 settembre 2019.

L'emissione della terza delle sette tranches previste dall'accordo sottoscritto, ha determinato la sottoscrizione di n. 40 obbligazioni dal valore unitario di Euro 10.000, in ragione di un prezzo di emissione pari al 98% del valore nominale e remunerate al tasso di interesse del 2% annuo.

Le obbligazioni potranno essere convertite entro i prossimi 24 mesi in azioni Netweek S.p.A. di nuova emissione così come previsto dalla delibera del Consiglio di Amministrazione del 28 ottobre 2019.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'operazione si rimanda al comunicato stampa del 28 ottobre 2019.

Note legali

Il presente comunicato e le informazioni ivi contenute non includono o costituiscono un'offerta di vendita di strumenti finanziari, o una sollecitazione di un'offerta ad acquistare o sottoscrivere strumenti finanziari negli Stati Uniti, in Australia, Canada o Giappone nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale offerta o sollecitazione sarebbe soggetta all'autorizzazione da parte di autorità locali o comunque vietata ai sensi di legge (gli "Altri Paesi").

Il presente comunicato, parte di esso o la sua distribuzione non possono costituire la base di, né può essere fatto affidamento sullo stesso rispetto a, un eventuale accordo o decisione di investimento. Gli strumenti finanziari non sono stati e non saranno registrati negli Stati Uniti ai sensi dello United States Securities Act of 1933, come successivamente

modificato (il "Securities Act"), o ai sensi delle leggi vigenti negli Altri Paesi. Gli strumenti finanziari non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti in assenza della registrazione degli stessi ai sensi del Securities Act o in presenza di un'esenzione dalla registrazione disponibile ai sensi del Securities Act. Safilo Group S.p.A. (la "Società ") non intende registrare alcuna parte dell'Offerta negli Stati Uniti.

Il presente documento rappresenta un comunicato e non costituisce un prospetto ai sensi della Direttiva Prospetti. Il presente comunicato è stato predisposto sul presupposto che qualsiasi offerta di strumenti finanziari cui lo stesso faccia riferimento in qualsiasi Stato membro dello Spazio Economico Europeo ("SEE") che abbia recepito la Direttiva Prospetti (ciascuno, un "Stato Membro Rilevante") sarà effettuata sulla base di un prospetto approvato dall'autorità competente e pubblicato in conformità a quanto previsto dalla Direttiva Prospetti (l'"Offerta Pubblica Consentita") e/o ai sensi di un'esenzione dal requisito di pubblicazione di un prospetto per offerte di strumenti finanziari prevista dalla Direttiva Prospetti.

Conseguentemente, chiunque effettui o intenda effettuare un'offerta di strumenti finanziari in uno Stato Membro Rilevante diversa dall'Offerta Pubblica Consentita può farlo esclusivamente laddove non sia previsto alcun obbligo per la Società di pubblicare rispettivamente un prospetto ai sensi dell'articolo 3 della Direttiva Prospetto o un supplemento al prospetto ai sensi dell'articolo 16 della Direttiva Prospetto, in relazione a tale offerta.

L'espressione "Direttiva Prospetti" indica la Direttiva 2003/71/CE (tale Direttiva e le relative modifiche, nonché la Direttiva 2010/73/UE, nella misura in cui sia recepita nello Stato Membro Rilevante) unitamente a qualsiasi misura di attuazione nel relativo stato membro. Gli investitori non dovrebbero sottoscrivere alcuno strumento finanziario di cui al presente documento se non sulla base delle informazioni contenute nel relativo prospetto.

Qualunque offerta pubblica sarà realizzata esclusivamente in Italia sulla base di un prospetto che sarà approvato da CONSOB e pubblicato in conformità alla regolamentazione applicabile

* * * * *

NETWEEK S.p.A.

Massimo Cristofori

Investor Relator

Tel. 039-9989234

investor.relations@netweek.it

Disclaimer

Netweek S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 22 gennaio 2020. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 22 gennaio 2020 19:36:04 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi