Condividi

04/08/2021 - Marr S.p.A.: Assemblea del 6 Settembre 2021. Avviso di convocazione

[X]
Assemblea del 6 settembre 2021. avviso di convocazione

MARR S.p.a.

Sede Legale - Rimini, Via Spagna 20 Capitale Sociale Euro 33.262.560 i.v.

Codice fiscale e n. di iscrizione al Registro Imprese della CCIAA della Romagna - Forlì- Cesena e Rimini 01836980365

Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Cremonini S.p.a.

° ° °

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea ordinaria in Santarcangelo di Romagna (RN), Via Pasquale Tosi n. 1300, per il giorno 6 settembre 2021 alle ore 10,00 (unica convocazione) per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Distribuzione agli azionisti di un dividendo da riserve disponibili.
  2. Nomina di un amministratore ad integrazione del Consiglio di Amministrazione.

Modalità di svolgimento dell'Assemblea

In relazione all'emergenza epidemiologica da COVID-19, in forza della disciplina eccezionale contenuta nel Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 convertito, con modificazioni, in legge 24 aprile 2020, n. 27 e prorogato con Decreto Legge 23 luglio 2021 n. 105 (il Decreto), l'intervento in Assemblea si svolgerà esclusivamente tramite il Rappresentante Designato dalla Società, ai sensi dell'articolo 135-undecies del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (TUF), individuato nella società Computeshare S.p.a. (il Rappresentante Designato) come infra precisato. Come consentito dall'art. 106 del Decreto, al Rappresentante Designato potranno essere conferite anche deleghe o subdeleghe ai sensi dell'articolo 135-novies TUF.

Gli Amministratori, i Sindaci e il Rappresentante Designato, nonché gli altri soggetti legittimati ai sensi di legge, diversi da coloro ai quali spetta il diritto di voto (i quali dovranno conferire delega al Rappresentante Designato), potranno intervenire in Assemblea mediante mezzi di telecomunicazione che ne consentano l'identificazione.

Legittimazione al diritto di voto

Hanno diritto di intervenire all'Assemblea, esclusivamente per il tramite del Rappresentante Designato, i soggetti titolari di diritto di voto per i quali sia pervenuta alla Società la comunicazione dell'intermediario abilitato effettuata sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data

fissata per l'Assemblea (Record Date, ovvero il 26 agosto 2021). Coloro che risulteranno titolari delle azioni successivamente a tale data non avranno diritto di intervenire e di votare in assemblea.

Intervento e voto tramite Rappresentante Designato

Gli Azionisti che volessero intervenire in Assemblea dovranno pertanto conferire al Rappresentate Designato la delega - con le istruzioni di voto - su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all'ordine del giorno, utilizzando lo specifico modulo di delega predisposto dallo stesso Rappresentante Designato in accordo con la Società, disponibile sul sito Internet della Società all'indirizzo www.marr.it(corporate governance/assemblee/2021) oppure facendone richiesta all'indirizzo di posta elettronica certificata: marr@legalmail.it.

Il modulo di delega con le istruzioni di voto dovrà essere trasmesso, seguendo le istruzioni presenti sul modulo stesso, entro il secondo giorno di mercato aperto precedente l'assemblea in unica convocazione (e quindi il 2 settembre 2021) ed entro lo stesso termine la delega potrà essere revocata.

La delega, in tal modo conferita, ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano state conferite istruzioni di voto.

Come consentito dal Decreto, in deroga all'art. 135-undecies, comma 4, del TUF, è anche possibile conferire allo stesso Rappresentante Designato delega o subdelega ai sensi dell'art. 135-novies TUF, contenente istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all'ordine del giorno, mediante utilizzo del modulo di delega/subdelega ordinaria, disponibile nel sito internet della Società all'indirizzo www.marr.it(corporate governance/assemblee/2021).

Per eventuali chiarimenti inerenti al conferimento della delega al Rappresentante Designato (e in particolare circa la compilazione del modulo di delega e delle Istruzioni di voto e la loro trasmissione), è possibile contattare il Rappresentante Designato secondo le modalità indicate sui moduli di delega.

Integrazione dell'ordine del giorno e presentazione di nuove proposte di delibera

Gli Azionisti che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale possono chiedere, entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso, l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti proposti ovvero presentare proposte di deliberazione sulle materie già all'ordine del giorno. L'integrazione non è ammessa per gli argomenti sui quali l'assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta, diversa da quelle di cui all'art. 125-ter, comma 1, del TUF. La domanda deve essere inviata per iscritto, a mezzo raccomandata, presso la sede legale della Società ovvero all'indirizzo di posta elettronica certificata: marr@legalmail.it, a condizione che pervenga alla Società entro il termine di cui sopra. Entro lo stesso termine

deve essere presentata da parte degli eventuali Azionisti proponenti, con le stesse modalità, una relazione sulle materie o sulle ulteriori deliberazioni di cui viene proposta la trattazione. L'attestazione della titolarità delle azioni nonché della necessaria quota di partecipazione in capo agli Azionisti richiedenti deve risultare da specifica comunicazione, prodotta dall'intermediario depositario con efficacia alla data della richiesta stessa, indirizzata a marr@pecserviziotitoli.it.

Delle eventuali integrazioni all'ordine del giorno sarà data notizia con le modalità previste dalle disposizioni di legge e regolamentari almeno quindici giorni prima della data dell'assemblea.

Facoltà di presentare individualmente proposte di deliberazione prima dell'Assemblea

In considerazione della circostanza che l'intervento nella presente Assemblea è previsto esclusivamente tramite il Rappresentante Designato, i soggetti legittimati ad intervenire in Assemblea che intendano formulare proposte di deliberazione sugli argomenti all'ordine del giorno sono invitati a presentarle in anticipo, entro il giorno 23 agosto 2021, con le medesime modalità indicate al paragrafo che precede. La legittimazione a formulare le proposte dovrà essere attestata dalla comunicazione prevista dall'art. 83-sexies TUF effettuata dall'intermediario ai fini dell'intervento in Assemblea e dell'esercizio del diritto di voto. Tali proposte, ove pertinenti, saranno pubblicate sul sito internet della Società entro il 25 agosto 2021, al fine di permettere agli aventi diritto al voto di esprimersi consapevolmente anche tenendo conto di tali nuove proposte e consentire al Rappresentante Designato di raccogliere eventuali istruzioni di voto anche sulle medesime.

Diritto di porre domande prima dell'Assemblea

Gli aventi diritto al voto, legittimati nelle forme previste dalla disciplina applicabile, possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno, entro la Record Date (e quindi entro il

26 agosto 2021), mediante invio all'indirizzo di posta elettronica certificata: marr@legalmail.it.

Alle domande presentate come sopra, pertinenti alle materie all'ordine del giorno, sarà data risposta mediante pubblicazione sul sito della Società www.marr.it(corporate governance/assemblee/2021) entro il 3 settembre 2021.

Documentazione

Le relazioni e proposte del Consiglio di Amministrazione relative agli argomenti posti all'ordine del giorno saranno messe a disposizione del pubblico sul sito Internet della Società www.marr.itnonché sul sito di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.comentro i rispettivi termini di legge.

La documentazione sarà inoltre a disposizione del pubblico presso la sede legale in Rimini, Via Spagna 20, nonché presso gli Uffici Direzionali in Santarcangelo di Romagna (RN), Via

Pasquale Tosi n. 1300. Gli Azionisti hanno la facoltà di prenderne visione ed ottenerne copia inviando richiesta all'indirizzo di posta elettronica certificata: marr@legalmail.it.

Informazioni sul capitale sociale

Il capitale sociale sottoscritto e versato di MARR S.p.A. è pari ad Euro 33.262.560 i.v. suddiviso in n. 66.525.120 azioni ordinarie del valore nominale di Euro 0,50 cadauna.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Ugo Ravanelli

Rimini, 4 agosto 2021

Disclaimer

Marr S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 04 agosto 2021 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 04 agosto 2021 06:42:02 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi