03/12/2022 - Lindbergh S.p.A.: LINDBERGH SPA: apertura esercizio warrant

[X]
Lindbergh spa: apertura esercizio warrant

COMUNICATO STAMPA

LINDBERGH S.P.A.:

APERTURA DEL PRIMO PERIODO DI ESERCIZIO DEI

"WARRANT LINDBERGH 2021-2024"

Pescarolo ed Uniti (CR), 02 dicembre 2022 - Lindbergh S.p.A. (la "Società", EGM:LDB), a capo dell'omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq,comunica che i portatori dei "Warrant Lindbergh 2021-2024",codice ISIN IT0005469207, potranno richiederne l'esercizio a decorrere dal 5 dicembre 2022 fino al 20 dicembre 2022, termine iniziale e finale compresi (il "Primo Periodo di Esercizio").

I portatori dei Warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le Azioni di Compendio, nel rapporto di n. 1 (una) Azione di Compendio per ogni n. 2 (due) Warrant posseduti. Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Primo Periodo di Esercizio è pari a Euro 2,21 (due virgola ventuno) per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all'atto della presentazione della relativa richiesta, senza aggravio di commissioni e di spese a carico dei richiedenti.

Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del Primo Periodo di Esercizio e dovranno esser presentate all'intermediario aderente a Monte Titoli S.p.A. presso cui i Warrant sono depositati.

Resta inteso che, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Primo Periodo di Esercizio (20 dicembre 2022), essi perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i Warrant in ognuno dei successivi Periodi di Esercizio.

L'emissione e la messa a disposizione per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., delle Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari dei Warrant nel corso del Primo Periodo di Esercizio avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del Primo Periodo di Esercizio.

Le Azioni di Compendio avranno godimento pari a quello delle Azioni Ordinarie di Lindbergh negoziate su Euronext Growth Milan alla data di emissione delle Azioni di Compendio.

Per maggiori informazioni si rinvia al "Regolamento Warrant" disponibile sul sito internet www.lindberghspa.itnella sezione Investor / IPO.

Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet www.lindberghspa.itnella sezione Investor / Comunicati Stampa e su www.1info.it.

******

Lindbergh S.p.A. è a capo dell'omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq. Con Sede a Pescarolo ed Uniti (CR), Lindbergh è stata fondata nel 2006 da Marco Pomè (Presidente) e Michele Corradi (CEO), entrambi provenienti da lunghe esperienze nel settore della logistica e dei servizi. Il Gruppo oggi impiega oltre 100 dipendenti e opera nel segmento del Field Service Management, le cui attività rientrano nel mercato del Maintenance, Repair & Operations (MRO). Nello specifico, la Società opera mediante 3 business unit trasversali: network management, ovvero la vendita ai tecnici manutentori itineranti di servizi e prodotti, forniti tramite consegna notturna direttamente a bordo dei veicoli in uso (servizio in-bootin-night);waste management, che si occupa del servizio di gestione di tutte le procedure riguardanti il ciclo di vita dei rifiuti, anche speciali, e della cura di tutti gli adempimenti anche documentali richiesti ai sensi della normativa vigente; warehouse management, nata nel 2021, che gestisce l'esecuzione di operazioni logistiche e di stoccaggio riguardanti carrelli elevatori nuovi e usati dei clienti.

CONTATTI

EMITTENTE

LINDBERGH SPA

Via Guarneri Zanetti 22, 26033 Pescarolo ed Uniti (CR)

Investor Relations: investor@lindbergh.eu

EURONEXT GROWTH ADVISOR

Integrae SIM S.p.A.

info@integraesim.it | Tel. +39 02 96846864

UFFICIO STAMPA

Spriano Communication & Partners

Matteo Russo, mrusso@sprianocommunication.com | Mob. +39 347 9834 881

Fiorella Girardo, fgirardo@sprianocommunication.com | Mob. +39 348 857766

INVESTOR RELATIONS ADVISOR

KT&Partners

Chiara Cardelli, ccardelli@ktepartners.com | Mob. +39 3387129015

Disclaimer

Lindbergh S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 02 dicembre 2022 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 03 dicembre 2022 18:16:14 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi