22/09/2019 - Juventus Football Club S.p.A.: Under 23, un punto in rimonta

[X]
Under 23, un punto in rimonta

L'Under 23 lotta già dai primi minuti e prova sfondare al 6' con Mota Carvalho, che con una botta da fuori area lambisce il palo alla destra di Mazzini. I bianconeri crescono d'incisività e sfiorano il vantaggio al 15', sul colpo di testa di Portanova da calcio d'angolo, e al 31', ancora con un'incornata, questa volta di Lanini, sulla quale si supera l'estremo difensore ospite.

Dopo un primo tempo a reti inviolate, a inizio ripresa sono gli avversari a rendersi pericolosi: De Cenco, al 48', da buona posizione in area bianconera, spara alto sulla traversa e Diana, al 53', vede il proprio colpo di testa neutralizzato da un formidabile colpo di reni di Loria. L'Under 23 risponde con la girata di Mota Carvalho al 57', ma al 73' sono gli ospiti a trovare il vantaggio: De Cenco, sul secondo palo, batte al volo Loria. La Juve cerca di riprendere immediatamente in mano la partita e ci riesce 9' più tardi, pareggiando i conti; ci pensa Mota Carvalho, che parte sul filo del fuorigioco e scavalca il portiere con un tocco preciso. Finisce 1 a 1, con i bianconeri che incasellano il terzo risultato utile consecutivo.

Disclaimer

Juventus Football Club S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 22 settembre 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 22 settembre 2019 18:21:03 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi