16/04/2018 - Italiaonline S.p.A.: Dimissioni di un Amministratore

[X]
Dimissioni di un amministratore

COMUNICATO STAMPA DIMISSIONI DI UN AMMINISTRATORE

Milano, 16 aprile 2018 - - Italiaonline S.p.A. (la "Società") rende noto che Maria Elena Cappello, amministratore non esecutivo della Società, ha rassegnato in data odierna le proprie dimissioni, con effetto immediato, dalle cariche ricoperte nel Consiglio di Amministrazione della Società per il sopraggiungere di nuovi impegni professionali legati alla partecipazione in Consigli di altri Emittenti.

Per le stesse ragioni, l'Ing. Cappello ha inoltre reso noto di non poter più confermare la propria disponibilità ad accettare la nomina ad Amministratore della Società, ove l'assemblea del 27 aprile 2018 dovesse deliberare in tal senso.

Maria Elena Cappello era anche amministratore indipendente.

Alla data odierna, l'Ing. Cappello non detiene alcuna partecipazione nel capitale sociale della Società.

Si ringrazia Maria Elena Cappello per l'attività svolta a favore della Società.

ITALIAONLINE

Italiaonline - società quotata sul MTA di Borsa Italiana - è la prima internet company italiana con 5,4 milioni di utenti unici* che navigano ogni giorno sulle sue web property, di cui 2,6 milioni da mobile, ed una market reach del 54%. Italiaonline offre servizi di web marketing e di digital advertising, inclusi la gestione di campagne pubblicitarie e la generazione di leads attraverso i social network ed i motori di ricerca. L'obiettivo strategico dell'azienda è consolidare la leadership italiana nel mercato del digital advertising per grandi account e nei servizi di marketing locale - con la mission di digitalizzare le PMI nazionali. Alle PMI, vera ossatura del paese, Italiaonline offre un portafoglio completo di prodotti integrato sull'intera catena del valore di servizi digitali, dalla presenza on line al digital advertising, al web design, al web marketing e alle soluzioni cloud.

Fanno oggi parte di Italiaonline i portali Libero, Virgilio e superEva, i servizi per imprese e cittadini Pagine Gialle, Pagine Bianche e Tuttocittà, la concessionaria di pubblicità online IOL Advertising e più di 60 Media Agency diffuse lungo tutta la penisola che costituiscono, con oltre 800 agenti, la più grande rete italiana di consulenti di servizi e prodotti per le grandi e piccole imprese, che serve oltre 200.000 PMI e 700 grandi clienti.

ISIN code: IT0005187940 - MTA:IOL

* Fonte: Audiweb Database, powered by Nielsen, TDA Dicembre 2017. I dati Audiweb Database al momento non comprendono Google, Facebook e Microsoft

Contatti:

Investor Relations Italiaonline

Chiara Locati chiara.locati@italiaonline.it Tel. +39.349.8636553

Corporate Affairs Italiaonline ufficio.societario@italiaonline.it

Media Relations Italiaonline ICorporate

Arturo Salerni, Tel. +39.335.12.22.631

Elisa Piacentino, Tel. +39.366.913.45.95 iol@icorporate.it

Disclaimer

Italiaonline S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 16 aprile 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 16 aprile 2018 17:41:01 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi