Condividi

03/08/2018 - Innova Italy 1 S.p.A.: Comunicato – Nessun recesso per business combination tra Innova Italy 1 S.p.A. e Fine Foods & Pharmaceuticals NTM S.p.A.

[X]
Comunicato – nessun recesso per business combination tra innova italy 1 s.p.a. e fine foods & pharmaceuticals ntm s.p.a.

COMUNICATO STAMPA

"ZERO RECESSI" PER LA FUSIONE TRA INNOVA ITALY 1 S.P.A. E FINE FOODS &

PHARMACEUTICALS NTM S.P.A.

Si è chiuso il 31 luglio 2018 il periodo di esercizio del diritto di recesso spettante agli azionisti di Innova Italy 1 S.p.A. senza che nessuno di essi abbia esercitato tale diritto.

Milano, 3 agosto 2018- Innova Italy 1 S.p.A. ("Innova" o la "Società "), con riferimento allabusiness combinationcon FINE FOODS & PHARMACEUTICALS N.T.M. S.p.A. ("Fine Foods") da realizzarsi tramite la fusione di Fine Foods in Innova (la "Fusione") come approvata dall'Assemblea dei Soci in data 10 luglio 2018 con il voto favorevole del 100% dei presenti corrispondente al 71,31% del capitale sociale, comunica quanto segue:

  • (i) in data 31 luglio 2018 è scaduto il termine per l'esercizio del diritto di recesso attribuito ai sensi dell'articolo 2437, comma 1, lett. a), e)etg), e comma 2, lett. a), del codice civile, ai titolari di azioni ordinarie Innova che non abbiano concorso (in quanto assenti, astenuti o dissenzienti) all'approvazione della Fusione; e

  • (ii) in data odierna non risulta pervenuta ad Innova alcuna comunicazione di esercizio del diritto di recesso da parte dei propri azionisti legittimati.

La Società prende atto con soddisfazione che, alla scadenza del predetto termine, il diritto di recesso non è stato esercitato per alcuna delle azioni ordinarie di Innova. L'assenza totale di recesso da parte dei soci di Innova conferma ulteriormente l'apprezzamento e le aspettative positive nei confronti dellabusiness combinationtra Innova e Fine Foods, la quale si avvia quindi alla conclusione mediante la fusione per incorporazione di Fine Foods in Innova, secondo la tempistica fissata, che prevede la stipula e l'efficacia dell'atto di fusione entro il mese di ottobre.

** ** **

Per maggiori informazioni in merito allabusiness combination, ai passaggi societari che la compongono e alla Fusione, si rinvia a quanto riportato nella relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione di Innova - redatta ai sensi dell'articolo 2501-quinquesdel codice civile - disponibile presso la sede legale della Società (in Milano, Via Majno 7) e nella sezione "Operazione Rilevante" del sito internetwww.innovaitaly1.it.

** ** **

Innova Italy 1 S.p.A. èla special purpose acquisition company, quotata su AIM Italia, che persegue una logica industriale nella scelta dellatarget, focalizzandosi su società italiane di medie dimensioni che

abbiano un significativo patrimonio di innovazione tecnologica, che operino in settori attraenti e che ambiscano ad aumentare la propria dimensione per linee esterne. Il duplice obiettivo di Innova è quello di offrire ai propri investitori un solido investimento con tangibili opportunità̀ di crescita e all'imprenditore un supporto strategico/operativo e l'accesso al mercato dei capitali. I Promotori di Innova sono il Dr. Fulvio Conti (Presidente), l'Ing. Paolo Ferrario (Amministratore Delegato), l'Ing. Marco Costaguta, l'Avv. Francesco Gianni e il Dr. Alessandro Pansa (mancato nel novembre 2017).

** ** **

Per informazioni:

Innova Italy 1 S.p.A.

Banca IMI S.p.A.

Investor Relations

Nomad

+39 02 87157714

Largo Mattioli 3, Milano

ir@innova-italy.it

innovaitaly1-nomad@bancaimi.com

Disclaimer

Innova Italy 1 S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 03 agosto 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 03 agosto 2018 13:45:01 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi