29/11/2018 - Immsi S.p.A.: Gruppo Immsi: Intermarine, portafoglio ordini incrementato a circa 200 milioni di euro con nuove commesse

[X]
Gruppo immsi: intermarine, portafoglio ordini incrementato a circa 200 milioni di euro con nuove commesse

COMUNICATO STAMPAGRUPPO IMMSI: INTERMARINE, PORTAFOGLIO ORDINI INCREMENTATO A CIRCA

200 MILIONI DI EURO CON NUOVE COMMESSE

Milano, 29 novembre 2018 - Immsi S.p.A. (IMS.MI) rende noto che la controllata Intermarine, a seguito di nuovi ordini acquisiti, ha incrementato il proprio portafoglio ordini. Il valore delle commesse in costruzione è oggi di circa 200 milioni di euro.

Intermarine è attiva nella cantieristica navale nei settori militare e civile.

In relazione al settore militare si ricorda che Intermarine è tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione ed equipaggiamento di Cacciamine, navi militari speciali caratterizzate da requisiti operativi e tecnici molto stringenti. Sono unità navali particolarmente avanzate e sofisticate, e sono il risultato di una lunga fase di perfezionamento e adattamento del progetto basico di Intermarine alle esigenze specifiche di ogni committente. Intermarine ha già realizzato 44 unità Cacciamine, in 9 diverse configurazioni, per le Marine Militari di 8 Paesi, fra i quali USA, Finlandia, Australia e Italia.

Tra le altre unità navali prodotte da Intermarine nel settore militare si segnalano pattugliatori in alluminio e materiale composito per attività di ricerca e salvataggio, e in particolare le UNPAV (Unità Navale Polifunzionale ad Altissima Velocità), mezzo navale versatile e moderno utilizzato anche per il controllo dei traffici marittimi e per la sicurezza in ambienti con presenza di minaccia asimmetrica.

Nel settore civile Intermarine produce Fast Ferries, traghetti per trasporto di persone e automezzi della lunghezza fino a 70 metri, e aliscafi per il trasporto di passeggeri.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Gruppo Immsi Resp. Diego Rancati

Via Broletto 13 - 20121 Milano Tel. +39 02.319612.19

E-mail: diego.rancati@immsi.it;

Image Building

Tel. +39 02 89011300

E-mail: immsi@imagebuilding.it

Investor Relations Gruppo Immsi Andrea Paroli

P.zza Vilfredo Pareto, 3 46100 Mantova (IT) Tel. +39.0376.2541

E-mail: andrea.paroli@immsi.it

1

Disclaimer

Immsi S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 29 novembre 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 29 novembre 2018 11:16:01 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi