Il gruppo Igeam sta ricercando una figura di Helpdesk/Sistemista da inserire nel reparto Sistemi Informativi della sede di Roma.
Requisiti:
- Esperienza pregressa supporto HelpDesk IT di 1° e/o 2° livello.
- Esperienza installazione, configurazione, gestione e troubleshooting sistemi operativi Windows e Unix/Linux, sia client che server.
- Esperienza installazione, configurazione e gestione servizi Microsoft (AD, Wsus, Exchange mail server etc.)
- Conoscenza reti tcp/ip e configurazione apparati di rete (Router, Switch, Firewall etc)
- Esperienza nella configurazione e gestione di servizi DHCP, DNS etc…
- Conoscenza problematiche Cyber security e gestione sistemi antivirus e antispam centralizzati.
- Conoscenza dei principali sistemi di virtualizzazione Client e Server
- Conoscenza sistemi per lo storage ed il backup di livello enterprise
- Conoscenza linguaggi di scripting rivolti all'attività sistemisitica
Completano il profilo buone capacità relazionali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, proattività e una buona capacità di relazionarsi in modo efficace ed appropriato ai contesti lavorativi diversificati.
Sede di Lavoro: Roma
Contratto: tempo indeterminato
Allegati
Disclaimer
IGEAMED S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 03 settembre 2021 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 03 settembre 2021 09:04:00 UTC.