26/04/2023 - High Quality Food S.p.A.: HIGH QUALITY FOOD S.P.A. Comunica l’apertura del primo periodo di esercizio del “WARRANT HQF 2022-2025”

[X]
High quality food s.p.a. comunica l’apertura del primo periodo di esercizio del “warrant hqf 2022-2025”

HIGH QUALITY FOOD S.P.A. Comunica l'apertura del primo

periodo di esercizio del "WARRANT HQF 2022-2025"

Roma, 26 aprile 2023 - High Quality Food S.p.A. ("la Società" o "HQF"), primario operatore del settore agro-industriale di alta qualità, capofila dell'omonimo Gruppo, quotata su Euronext Growth Milan, rende noto che dal 2 maggio 2023 si aprirà il primo periodo di sottoscrizione, dei tre previsti, dei "Warrant HQF 2022-2025", codice ISIN IT0005496796 (di seguito anche "Warrant").

I portatori dei Warrant potranno richiederne l'esercizio a decorrere dal 2 maggio 2023 e fino al 15 maggio 2023, termini iniziale e finale compresi (di seguito anche "Primo Periodo di Esercizio"), in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso di ciascun Periodo di Esercizio, con diritto di sottoscrivere ulteriori azioni ordinarie High Quality Food di nuova emissione, prive del valore nominale, aventi godimento regolare e con le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie High Quality Food in circolazione alla data di emissione e negoziate sul Euronext Growth Milan (di seguito anche le "Azioni di Compendio"), in ragione di n 1 (una) Azione di Compendio ogni n 2 (due) Warrant esercitati.

Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Primo Periodo di Esercizio è pari a Euro 2,09 per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all'atto della presentazione della relativa richiesta

Qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Primo Periodo di Esercizio, essi perderanno il relativo diritto per tale periodo di esercizio, fatta salva la facoltà di esercitare i Warrant in ognuno dei successivi periodi di esercizio.

Le richieste di sottoscrizione dovranno essere presentate all'intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata di Monte Titoli S.p.A. presso il quale i Warrant sono depositati, senza aggravio di spese.

L'emissione e la messa a disposizione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., delle Azioni di Compendio sottoscritte dai portatori di Warrant, avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del relativo Periodo di Esercizio.

Per maggiori informazioni si rinvia al Regolamento Warrant disponibile sul sito internet della Società, all'indirizzo www.hqf.it nella sezione Investor Relations - Corporate Governance.

Il presente Comunicato è disponibile sul sito della Società www.hqf.it nella sezione "Investor Relations"

*******

Per la diffusione delle informazioni regolamentate High Quality Food si avvale del circuito eMarket SDIR, gestito da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano (www.emarketstorage.com).

High Quality Food (HQF) S.p.A., capofila dell'omonimo Gruppo, è attiva dal 2005 nel settore agro- industriale di alta qualità, con un business model distintivo, fondato su un sistema verticale di integrazione della filiera produttiva, che prevede, anche mediante la collaborazione con una rete di società agricole partner, produzione, trasformazione e distribuzione di quality fine food made in Italy destinato prevalentemente ai mercati Ho.Re.Ca. italiani ed esteri. Il Gruppo offre una varietà di 3.300 prodotti, e registra un trend di crescita costante della domanda di prodotti alimentari del luxury food service che soddisfa con un approccio di vendita multicanale. La società ha reso tracciabile per il consumatore ogni fase della catena del valore di alcuni prodotti tramite tecnologie blockchain. Nel 2013 HQF ha avviato un percorso di espansione internazionale ed oggi conta 5 sedi nel mondo: in Italia, a Roma (headquarter), e all'estero a Hong Kong, Londra, Singapore e Ibiza.

Per ulteriori informazioni:

HIGH QUALITY FOOD S.p.A.

BANCA FINNAT EURAMERICA S.p.A.

Daniel NAHUM

Euronext Growth Advisor

CFO ed Investor Relator

Angelo DE MARCO

Tel. 06. 62272725

Piazza del Gesù 49

investor@hqf.it

Tel. 06. 699331

a.demarco@finnat.it

Per Comunicazioni ai Media:

MEDIA BEATS S.r.l.

LEONARDO VALENTE - 3461390533

leonardo@mediabeats.it

GIULIA GRANDOLFO - 3755610918

giulia.grandolfo@mediabeats.it

MARCO LACAVA - 3476740982

marco.lacava@mediabeats.it

Disclaimer

High Quality Food S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 26 aprile 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 26 aprile 2023 14:04:09 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi