14/04/2023 - High Quality Food S.p.A.: DIMISSIONI SINDACO EFFETTIVO

[X]
Dimissioni sindaco effettivo

COMUNICATO STAMPA

Dimissioni sindaco effettivo

Roma, 14 Aprile 2023 - High Quality Food S.p.A. ("la Società" o "HQF"), primario operatore del settore agro-industriale di alta qualità, capofila dell'omonimo Gruppo -

quotata su Euronext Growth Milan -comunica che il sindaco effettivo dott. Alessandro Paltoni ha rassegnato in data 13 aprile 2023 le proprie dimissioni per sopraggiunti impegni professionali con effetto immediato.

In applicazione dell'art. 2401 c.c. subentra come sindaco effettivo il sindaco supplente, dott. Alfredo Annibali.

La Società ringrazia il dott. Alessandro Paltoni per il prezioso contributo e l'impegno profuso.

Si precisa che alla data odierna, sulla base delle informazioni disponibili, né il dott. Alessandro Paltoni, né il dott. Alfredo Annibali detengono azioni della Società.

*******

Il presente comunicato stampa potrebbe contenere elementi previsionali su eventi e risultati futuri di HQF S.p.A. che sono basati sulle attuali aspettative, stime e proiezioni circa il settore in cui la Società opera, su eventi e sulle attuali opinioni del management. Tali elementi hanno per loro natura una componente di rischio e incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri e da una molteplicità di fattori, tanti dei quali al di fuori del controllo di HQF, inclusi condizioni macroeconomiche globali, variazioni delle condizioni di business, ulteriore deterioramento dei mercati, impatto della concorrenza, sviluppi politici, economici e regolatori in Italia.

*******

Per la diffusione delle informazioni regolamentate High Quality Food si avvale del circuito eMarket SDIR, gestito da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte 10, Milano (www.emarketstorage.com).

High Quality Food (HQF) S.p.A., capofila dell'omonimo Gruppo, è attiva dal 2005 nel settore agro- industriale di alta qualità, con un business model distintivo, fondato su un sistema verticale di integrazione della filiera produttiva, che prevede, anche mediante la collaborazione con una rete di società agricole partner, produzione, trasformazione e distribuzione di quality fine food made in Italy destinato prevalentemente ai mercati Ho.Re.Ca. italiani ed esteri. Il Gruppo offre una varietà di 3.300 prodotti, e registra un trend di crescita costante della domanda di prodotti alimentari del luxury food service che soddisfa con un approccio di vendita multicanale. La società

ha reso tracciabile per il consumatore ogni fase della catena del valore di alcuni prodotti tramite tecnologie blockchain. Nel 2013 HQF ha avviato un percorso di espansione internazionale ed oggi conta 5 sedi nel mondo: in Italia, a Roma (headquarter), e all'estero a Hong Kong, Londra, Singapore e Ibiza.

Per ulteriori informazioni:

HIGH QUALITY FOOD S.p.A.

BANCA FINNAT EURAMERICA S.p.A.

Daniel NAHUM

Euronext Growth Advisor

CFO ed Investor Relator

Angelo DE MARCO

Tel. 06. 62272725

Piazza del Gesù 49

investor@hqf.it

Tel. 06. 699331

a.demarco@finnat.it

Per Comunicazioni ai Media:

MEDIA BEATS S.r.l.

LEONARDO VALENTE - 3461390533

leonardo@mediabeats.it

GIULIA GRANDOLFO - 3755610918

giulia.grandolfo@mediabeats.it

MARCO LACAVA - 3476740982

marco.lacava@mediabeats.it

Disclaimer

High Quality Food S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 14 aprile 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 14 aprile 2023 14:17:11 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi