Condividi

29/12/2023 - GEQUITY S.p.A.: Verbale Assemblea degli azionisti del 30 novembre 2023

[X]
Verbale assemblea degli azionisti del 30 novembre 2023

ATTO

13 dicembre 2023

REP. N. 75976/16082

NOTAIO FILIPPO ZABBAN

N. 75976 di Repertorio

N. 16082 di Raccolta

VERBALE DI ASSEMBLEA

REPUBBLICA ITALIANA

13 dicembre 2023

L'anno duemilaventitré, il giorno tredici del mese di dicembre, in Milano, Via Metastasio n. 5.

Io sottoscritto FILIPPO ZABBAN, Notaio in Milano, iscritto nel Collegio Nota- rile di Milano,

procedo alla redazione e sottoscrizione del verbale di assemblea straordina- ria della società:

"GEQUITY S.p.A."

con sede in Milano, Corso XXII Marzo n. 19, capitale sociale sottoscritto e versato per Euro 1.379.415,54, iscritta nel Registro delle Imprese tenuto dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi al numero di iscrizione e codice fiscale 00723010153, Repertorio Economico Amministrativo n. MI- 2129083

(di seguito, anche la "Società "),

tenutasi in data 30 novembre 2023

con la mia costante partecipazione ai lavori assembleari, nel luogo di convo- cazione.

Tutto ciò premesso, si fa constare come segue (ai sensi dell'art. 2375 del Codice Civile ed in conformità a quanto previsto dalle altre disposizioni appli- cabili, anche a ragione della condizione della Società, azioni della quale sono quotate presso Euronext Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.) dello svolgimento della predetta assemblea.

L'assemblea si è svolta come segue.

*****

"Il giorno trenta del mese di novembre dell'anno duemilaventitré, alle ore 11 e 10,

in Milano, Via Metastasio n. 5,

si è riunita l'assemblea straordinaria della società "GEQUITY S.p.A.".

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione GIACOMO MERCALLI, anche a nome dei colleghi del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale, della Direzione e del Personale della Società, porge agli intervenuti un cordiale saluto e li ringrazia per la partecipazione all'assemblea.

Richiamato l'art. 10 dello statuto sociale e l'art. 4.1 del Regolamento assem- bleare, assume la presidenza dell'assemblea e propone di designare nella persona del notaio Filippo Zabban il segretario della riunione, che farà luogo a verbalizzazione mediante formazione di pubblico atto notarile.

Chiede se ci siano dissensi riguardo a questa proposta di designazione. Nessuno si oppone.

Prega quindi il notaio di dare lettura per suo conto di alcune sue comunica- zioni propedeutiche alla odierna riunione assembleare.

Prende la parola il notaio, il quale riferisce le comunicazioni del Presidente come segue:

  • il capitale sociale di Euro 1.379.415,54 è attualmente suddiviso in n. 509.872.970 azioni ordinarie, tutte senza indicazione del valore nominale, delle quali n. 107.015.828 sono ammesse alle negoziazioni presso EURO- NEXT Milan gestito da Borsa Italiana S.p.A., mentre le restanti n.
    • 1 -

402.857.142 non sono quotate;

  • l'avviso di convocazione è stato pubblicato sul sito Internet della Società in data 31 ottobre 2023;
  • non sono pervenute dai soci richieste di integrazione dell'Ordine del Giorno ex art. 126 bis del D. Lgs 24 febbraio 1998 n. 58 ("TUF"), né, a cura degli stessi, è intervenuta presentazione di nuove ulteriori proposte di delibera.
    Ricorda quindi agli intervenuti, sempre per conto del Presidente, che l'articolo
    122 TUF prevede, fra l'altro, che:
    "1. I patti, in qualunque forma stipulati, aventi ad oggetto l'esercizio del diritto di voto nelle società con azioni quotate e nelle società che le controllano, entro cinque giorni dalla stipulazione sono: a) comunicati alla Consob; b) pub- blicati per estratto sulla stampa quotidiana; c) depositati presso il registro delle imprese del luogo ove la società ha la sua sede legale; d) comunicati alle società con azioni quotate.
    2. omissis
    3. omissis
    4. Il diritto di voto inerente alle azioni quotate per le quali non sono stati adem- piuti gli obblighi previsti dal comma 1 non può essere esercitato.".
    Invita quindi gli intervenuti a comunicare se alcuno si trovi nella condizione di non poter esercitare il diritto di voto ai sensi del 4° comma del citato articolo. Nessuno interviene.
    Prende la parola il Presidente della riunione, il quale attesta che alla data odierna sussistono le seguenti pattuizioni parasociali rilevanti ai sensi dell'art.
    122 TUF:
    "In data 31 marzo 2023, Believe S.r.l., Ubilot S.r.l. e Gequity S.p.A. hanno sottoscritto un accordo contenente, inter alia, pattuizioni parasociali volte a disciplinare, inter alia, taluni diritti e obblighi in relazione al governo societario di Gequity.
    Tutte le azioni di Gequity detenute tempo per tempo da Believe e Ubilot per tutta la durata dei Patti Parasociali sono conferite nei Patti Parasociali.
    Si riporta una tabella che indica la percentuale del capitale sociale che Be- lieve e Ubilot detengono alla data di sottoscrizione dell'Accordo e il numero dei diritti di voto riferiti alle azioni corrispondenti alle percentuali di capitale sociale.

n. azioni de-

% capitale

% sulle

% dei diritti di

azioni confe-

voto conferiti

Soci

tenute dalle

sociale di

rite nei Patti

nei Patti Pa-

parti

Gequity

Parasociali

rasociali

Believe

364.266.969

71.44

100

71.44

Ubilot

0

0

0

0

Totale

364.266.969

71.44

100

71.44

Non è ancora nota la partecipazione al capitale sociale di Gequity che sarà detenuta da Believe e Ubilot all'esito dell'operazione descritta nell'Accordo". Quindi il Presidente della riunione dichiara che gli accordi integrativi succes- sivi all'accordo di investimento del 31 marzo 2023 non hanno comportato al- cuna modifica rilevante ai sensi dell'art. 122 TUF del patto parasociale di cui sopra, che dichiara essere stato comunicato e reso pubblico nel rispetto della normativa.

- 2 -

Riprende la parola il notaio, il quale, quanto all'esposizione inerente alla co- stituzione della riunione, precisa, sempre per conto del Presidente:

- che è dal Presidente consentito, come previsto all'articolo 2.4 del Regola- mento Assembleare, di assistere alla riunione assembleare - ove intervenuti

- ad esperti, analisti finanziari e giornalisti qualificati;

  • che è funzionante - ai sensi dell'art. 4.2 del Regolamento assembleare - un sistema di registrazione dello svolgimento dell'assemblea, al fine esclusivo di agevolare, se del caso, la stesura del verbale della riunione;
  • che, come previsto nel Regolamento assembleare, nei locali in cui si svolge la riunione non possono essere utilizzati apparecchi fotografici o video simi- lari, nonché strumenti di registrazione di qualsiasi genere e apparecchiature;
  • che, come risulta dall'avviso di convocazione, la Società ha designato "Computershare S.p.A." (Computershare) quale soggetto cui conferire de- lega con istruzioni di voto ex art. 135 undecies TUF; entro il termine di legge alla medesima non sono state conferite deleghe;
  • che, in relazione all'odierna assemblea, non risulta sia stata promossa sol- lecitazione di deleghe ex art. 136 e seguenti TUF;
  • che nessun avente diritto si è avvalso della facoltà di porre domande prima dell'assemblea ex art. 127 ter del TUF;
  • che la Società non detiene in portafoglio azioni proprie;
  • che, per quanto a conoscenza della Società, secondo le risultanze del libro dei soci, integrate dalle comunicazioni ricevute ai sensi dell'art. 120 TUF e da altre informazioni a disposizione, l'elenco nominativo degli azionisti che par- tecipano direttamente o indirettamente in misura superiore alle soglie tempo per tempo applicabili del capitale sociale sottoscritto, rappresentato da azioni con diritto di voto, è il seguente:

DICHIARANTE

AZIONISTA DIRETTO

N° AZIONI

% su capitale

IMPROVEMENT

BELIEVE S.R.L.

364.266.969

71,4427

HOLDING SRL

Il notaio chiede ai presenti, per conto del Presidente, di comunicare se ci sia qualcuno che si trovi in eventuali situazioni di esclusione del diritto di voto ai sensi delle citate discipline.

Nessuno interviene.

Il notaio, sempre per conto del Presidente, precisa che, ai fini delle comuni- cazioni di cui all'art. 119 Regolamento Emittenti, la Società non ha emesso strumenti finanziari con diritto di voto, diversi dalle azioni.

Dà quindi indicazioni sull'esercizio del voto, avvisando che per i portatori di più deleghe è possibile esprimere voto differenziato facendolo rilevare alla postazione di voto.

Per consentire la migliore regolarità allo svolgimento dei lavori dell'assem- blea, prega cortesemente gli intervenuti di non assentarsi durante le votazioni e precisa, a tale riguardo, che chi avesse necessità di uscire è pregato di darne notizia al notaio e/o a Computershare.

Il notaio continua l'esposizione inerente alla costituzione della riunione preci- sando ulteriormente, per conto del Presidente:

  • che l'assemblea si riunisce oggi in unica convocazione;
  • che per il Consiglio di Amministrazione, oltre al Presidente, è attualmente presente il Consigliere Filippo Aragone, mentre il Consigliere Alessandra Concetta Scerra ha giustificato la propria assenza;
    • 3 -

- che per il Collegio Sindacale sono attualmente presenti il Presidente Mauri- zio Baldassarini e i Sindaci effettivi Matteo Alfonso Ceravolo e Maria Luisa Bordignon;

  • che sono altresì presenti alcuni collaboratori e consulenti della Società con funzioni ausiliarie.
    A questo punto il Presidente dichiara:
  • che sono attualmente intervenute n. 382.698.972 azioni ordinarie (pari al 75,05% del capitale sociale), tutte ammesse al voto, portate da n. 8 azionisti (di cui 5 presenti in proprio e 3 rappresentati per delega);
  • che è stata accertata la legittimazione all'intervento dei soggetti legittimati al voto presenti o rappresentati e così l'identità dei medesimi o dei loro rap- presentanti, a cura di Computershare, e le deleghe sono state acquisite agli atti sociali.
    Richiamate le norme di legge, il Presidente dichiara l'assemblea straordinaria validamente costituita in unica convocazione.
    Prega quindi il notaio di continuare con le comunicazioni propedeutiche.
    Il notaio fa presente che, poiché l'affluenza alla sala assembleare potrebbe continuare, ci si riserva di comunicare nuovamente il capitale presente al mo- mento delle rispettive votazioni ove vi siano variazioni, restando fermo che l'elenco nominativo dei partecipanti in proprio o per delega (con indicazione del delegante e del delegato), con specificazione delle azioni per le quali è stata effettuata la comunicazione da parte dell'intermediario all'emittente ai sensi dell'art. 83 sexies TUF, con indicazione della presenza per ciascuna votazione nonché del voto espresso, con il relativo quantitativo azionario e con riscontro degli allontanamenti prima di ogni votazione, costituirà allegato al verbale della riunione.
    Il Presidente informa che, ai sensi del Decreto Legislativo n. 101 del 10 ago- sto 2018 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al tratta- mento dei dati personali, i dati dei partecipanti all'assemblea vengono raccolti e trattati dalla Società esclusivamente ai fini dell'esecuzione degli adempi- menti assembleari e societari previsti dalla normativa vigente.
    Riprende la parola il Notaio, il quale, su richiesta del Presidente, dà lettura dell'informativa integrativa che la Società ha fornito mediante pubblicazione sul sito internet, omettendo, nessuno opponendosi in proposito, la lettura della tabella contenuta nell'informativa medesima.
    Il notaio dà quindi lettura del seguente ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO

1. Aumento di capitale sociale a pagamento, con esclusione del diritto di op- zione ai sensi dell'art. 2441, comma 4, primo periodo, cod. civ., per euro 11.500.000, comprensivi di eventuale sovrapprezzo, da eseguirsi in forma in- scindibile mediante emissione di nuove azioni ordinarie ad un prezzo unitario da individuarsi in base al criterio definito dall'assemblea, aventi godimento regolare, riservato in sottoscrizione a Ubilot S.r.l. e da liberarsi mediante con- ferimento della partecipazione totalitaria in una costituenda Newco che sarà a sua volta beneficiaria di conferimento di ramo di azienda da parte di Ubilot S.r.l.

e

aumento di capitale sociale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, comma 5, cod. civ., per euro 1.663.185,03, comprensivi

  • 4 -

di eventuale sovrapprezzo, da eseguirsi in forma inscindibile mediante emis- sione di nuove azioni ordinarie ad un prezzo unitario da individuarsi in base al criterio definito dall'assemblea, aventi godimento regolare, riservato in sot- toscrizione rispettivamente, per Euro 1.350.000 a Believe S.r.l. e per Euro 313.185,03 ai precedenti Amministratori della Società e da liberarsi rispetti- vamente mediante utilizzo della riserva costituita da Believe S.r.l. "in conto futuri aumenti di capitale", ed in tale senso targata a favore di Believe S.r.l. medesima, e compensazione parziale dei crediti residui vantati dagli Ammi- nistratori della Società verso la Società stessa; conseguente modifica dell'art. 5 dello Statuto Sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

  1. Conferimento al Consiglio di Amministrazione di una delega ai sensi dell'art. 2443 del Codice Civile ad aumentare il capitale sociale, a pagamento, per un importo massimo di Euro 35.000.000,00, comprensivo dell'eventuale sovrapprezzo, da eseguirsi in via scindibile, in una o più tranche, entro cinque anni dalla data della deliberazione, mediante emissione di azioni ordinarie prive del valore nominale, con parità contabile non inferiore a quella vigente alla data dell'assemblea, aventi le stesse caratteristiche di quelle in circola- zione e godimento regolare, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dei commi 5 e 6 dell'art. 2441 del Codice Civile. Deliberazioni inerenti e conse- guenti.
  2. Variazione della denominazione sociale e conseguente modifica dell'art. 1 dello Statuto Sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    Riprende la parola il Presidente, il quale dichiara che è stato distribuito agli intervenuti fascicolo contenente:
    * la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125-ter del D. Lgs. 58/1998 sul punto all'ordine del giorno relativo agli aumenti di capitale;
    * la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125-ter del D. Lgs. 58/1998 sul punto all'ordine del giorno relativo a delega ex art. 2443 c.c.;
    * la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 125-ter del D. Lgs. 58/1998 sul punto all'ordine del giorno relativo alla modi- fica della denominazione sociale;
    * la Perizia di stima ai sensi dell'art. 2343-ter c.c. sulla NewCo;
    * la Perizia di stima ai sensi dell'art. 2465 c.c. sul ramo d'azienda "BestBe"; * la Relazione della Società di Revisione sul prezzo di emissione delle azioni relativa all'aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione ex art. 2441, quarto comma, primo periodo e sesto comma c.c. e art. 158, primo comma, D. Lgs. 58/98;
    * la Relazione della Società di Revisione sul prezzo di emissione delle azioni relative agli aumenti di capitale con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, quinto comma e sesto comma c.c. e art. 158, primo comma, D. Lgs. 58/98;
    * il Parere del Consigliere indipendente;
    * il Documento Informativo ai sensi dell'art. 70 Regolamento Emittenti;
    * il Documento Informativo relativo alle operazioni di maggiore rilevanza con parti correlate.
    Durante l'elencazione dei documenti da parte del Presidente, interviene il so- cio Carlo Maria Braghero, il quale fa presente che non è stato distribuito niente; gli viene quindi fornito il fascicolo.
    • 5 -

Il Presidente comunica che sono inoltre a disposizione degli intervenuti anche alcune copie dello statuto sociale e del regolamento assembleare vigenti.

*****

Aperta la seduta,

il Presidente dichiara che sono stati effettuati gli adempimenti previsti dalla legge in relazione alle materie all'ordine del giorno.

Dichiara, inoltre, con riferimento a tutti gli aumenti di capitale sociale oggetto di delibera, che il capitale sociale di Euro 1.379.415,54 è interamente versato e che la Società non si trova nelle condizioni di cui agli articoli 2446 e 2447 del codice civile.

Chiede al Presidente del Collegio Sindacale di associarsi a questa sua ultima dichiarazione.

Il Presidente del Collegio Sindacale Maurizio Baldassarini si associa.

Il Presidente passa quindi ora alla trattazione del primo punto all'ordine del giornoavente ad oggetto "Aumento di capitale sociale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, comma 4, primo pe- riodo, cod. civ., per euro 11.500.000, comprensivi di eventuale sovrapprezzo, da eseguirsi in forma inscindibile mediante emissione di nuove azioni ordinarie ad un prezzo unitario da individuarsi in base al criterio definito dall'assem- blea, aventi godimento regolare, riservato in sottoscrizione a Ubilot S.r.l. e da liberarsi mediante conferimento della partecipazione totalitaria in una costi- tuenda Newco che sarà a sua volta beneficiaria di conferimento di ramo di azienda da parte di Ubilot S.r.l. e aumento di capitale sociale a pagamento, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, comma 5, cod. civ., per euro 1.663.185,03, comprensivi di eventuale sovrapprezzo, da ese- guirsi in forma inscindibile mediante emissione di nuove azioni ordinarie ad un prezzo unitario da individuarsi in base al criterio definito dall'assemblea, aventi godimento regolare, riservato in sottoscrizione rispettivamente, per Euro 1.350.000 a Believe S.r.l. e per Euro 313.185,03 ai precedenti Ammini- stratori della Società e da liberarsi rispettivamente mediante utilizzo della ri- serva costituita da Believe S.r.l. "in conto futuri aumenti di capitale", ed in tale senso targata a favore di Believe S.r.l. medesima, e compensazione parziale dei crediti residui vantati dagli Amministratori della Società verso la Società stessa; conseguente modifica dell'art. 5 dello Statuto Sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.".

Il Presidente propone, salvo specifica richiesta degli intervenuti, di non dare lettura della relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione su tale punto, né degli altri documenti predisposti a norma di legge, essendo stati tutti oggetto di preventiva pubblicazione e diffusione ai sensi della normativa applicabile.

Nessuno interviene.

Il Presidente precisa che la relazione contiene, tra l'altro, le informazioni det- tagliatamente previste dall'articolo 49, terzo comma, del Regolamento Emit- tenti, in riferimento all'esenzione dell'obbligo di offerta pubblica di acquisto ai sensi dell'articolo 106 TUF.

Il Presidente, al fine dell'aumento di capitale da liberarsi mediante conferi- mento in natura, precisa che ci si è avvalsi della procedura di stima delle partecipazioni conferende di cui all'articolo 2343-ter, comma 2, lett. b), c.c., come richiamato dall'articolo 2440, comma 2, c.c., e che a tal fine la società conferente ha nominato, ai sensi degli artt. 2343-ter c.c. e 2440 c.c., il dottor

- 6 -

Bruno Piperno, iscritto all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti con- tabili di Roma e Revisore legale, quale esperto indipendente, per la redazione della relazione di stima ai fini della valutazione delle partecipazioni oggetto di conferimento; comunica che detto documento sarà allegato al verbale della presente Assemblea.

Al fine della dimostrazione dei requisiti di indipendenza e di adeguata e com- provata professionalità dell'esperto, previsti dall'articolo 2343-ter, comma 2, lettera b), c.c., anche agli effetti dell'articolo 2343-ter, comma 3, c.c., dà atto che la relativa attestazione del suddetto perito è incorporata nell'elaborato peritale.

Ai sensi dell'articolo 2343-ter, comma 3, c.c., precisa inoltre che la documen- tazione comprovante gli elementi previsti dalla norma medesima è intera- mente costituita dalla relazione di stima.

Rammenta infine che dalla suddetta perizia è possibile rilevare che il valore delle partecipazioni conferende è almeno pari a quello ad esse attribuito ai fini della determinazione del capitale e del sovrapprezzo nell'ambito del deli- berando aumento di capitale.

Prega quindi il notaio di dare lettura della proposta di delibera.

A questo punto il Notaio, dopo una breve introduzione, dà lettura della propo- sta di delibera come segue:

"L'Assemblea degli Azionisti di Gequity S.p.A. riunita in seduta straordinaria:

  • preso atto della proposta degli Amministratori e della relativa Relazione del Consiglio di Amministrazione, predisposta ai sensi dell'art. 2441, comma 6, Cod. Civ. e dell'art. 72 del regolamento adottato da CONSOB con delibera- zione n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche e integrazioni;
  • preso atto dei principali termini e condizioni come illustrati nella Relazione del Consiglio di Amministrazione;
  • preso atto del parere sulla congruità del Prezzo di Emissione delle azioni rilasciato dalla società di revisione Deloitte S.p.A., ai sensi dell'art. 2441, comma 6, c.c.;
  • riconosciuto che l'interesse della Società esige l'esclusione del diritto di op- zione, per le ragioni illustrate nella Relazione all'uopo predisposta dal Consi- glio di Amministrazione

delibera

  • di approvare la proposta di aumento di capitale sociale con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, comma 4, primo periodo, codice civile, per l'importo di Euro 11.500.000, comprensivo di eventuale sovrapprezzo (fatto salvo quanto segue), da eseguirsi in forma inscindibile entro il termine del 30 dicembre 2023 mediante emissione di nuove azioni ordinarie ad un prezzo unitario da individuarsi sulla base del criterio proposto dagli ammini- stratori (media dei prezzi medi ponderati per i volumi (volume weighted ave- rage price - VWAP) del titolo Gequity degli ultimi sei mesi antecedenti alla data di efficacia della sottoscrizione dell'aumento di capitale), che pure si ap- prova, aventi godimento regolare, riservato in sottoscrizione a Ubilot S.r.l. e da liberarsi mediante conferimento in natura della partecipazione totalitaria nella Newco in cui sarà stato precedentemente conferito il Ramo di Azienda Ubilot, quale individuato nella Relazione degli Amministratori; il numero delle azioni emittende, ove risultasse espresso con decimali, sarà arrotondato per difetto all'unità inferiore, per cui l'importo complessivo dell'aumento di capi- tale sociale potrà essere inferiore.
    • 7 -

In particolare (i) il numero delle azioni sarà determinato dalla seguente for-

mula: 11.500.000

e arrotondato per difetto all'unità inferiore intera e (ii) l'importo definitivo (qua-

lificato da inscindibilità) dell'aumento di capitale sociale sarà determinato dalla seguente formula: ×

  • di approvare la proposta di aumento di capitale sociale con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, comma 5, codice civile, per l'importo di Euro 1.663.185,03, comprensivo di eventuale sovrapprezzo (fatto salvo quanto segue), di cui euro 1.350.000 (fatto salvo quanto segue) per quanto destinato a Believe ed euro 313.185,03 (fatto salvo quanto segue) per quanto destinato ad ex amministratori, da eseguirsi in forma inscindibile entro il ter- mine del 30 dicembre 2023 mediante emissione di nuove azioni ordinarie ad un prezzo unitario da individuarsi sulla base del criterio proposto dagli ammi- nistratori (media dei prezzi medi ponderati per i volumi (volume weighted ave- rage price - VWAP) del titolo Gequity degli ultimi sei mesi antecedenti alla data di efficacia della sottoscrizione dell'aumento di capitale), che pure si ap- prova, aventi godimento regolare riservato in sottoscrizione a Believe S.r.l. e a precedenti amministratori di Gequity e da liberarsi secondo quanto indicato nella Relazione degli Amministratori; il numero delle azioni emittende, ove risultasse espresso con decimali, sarà arrotondato per difetto all'unità infe- riore, per cui l'importo complessivo dell'aumento di capitale sociale potrà es- sere inferiore. In particolare:
    A) (i) il numero delle azioni destinate a Believe sarà determinato dalla se-

guente formula:

1.350.000

e arrotondato per difetto

all'unità inferiore intera e (ii) l'importo definitivo (qua-

lificato da inscindibilità) dell'aumento di capitale sociale sarà determinato dalla seguente formula: ×

B) (i) il numero delle azioni destinate ad ex amministratori sarà determinato

dalla seguente formula: 313.185,03

e arrotondato per difetto all'unità inferiore intera e (ii) l'importo definitivo (qua-

lificato da inscindibilità) dell'aumento di capitale sociale sarà determinato dalla seguente formula: ×

- di approvare che l'obbligo delle parti di dare corso all'esecuzione degli Au- menti di Capitale, di cui ai precedenti due commi, è sospensivamente condi- zionato, ai sensi dell'articolo 1353 del Codice Civile, all'avveramento (ovvero

- 8 -

Disclaimer

GEQUITY S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 29 dicembre 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 29 dicembre 2023 20:14:11 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi