09/04/2019 - Fine Foods & Pharmaceuticals NTM S.p.A.: Avviso convocazione Assemblea ordinaria

[X]
Avviso convocazione assemblea ordinaria

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

I Signori Azionisti di FINE FOODS & PHARMACEUTICALS N.T.M. S.p.A. (la "Società ") sono convocati in Assemblea ordinaria presso la sede legale della Società in Zingonia- Verdellino (BG), Via Berlino n. 39, per il giorno 30 aprile 2019 alle ore 15:00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 3 maggio 2019 alle ore 7:30 stesso luogo in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1)Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018, delibere inerenti e conseguenti:

-approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018, corredato dalla Relazione degli Amministratori sulla gestione; Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione; delibere inerenti e conseguenti;

-destinazione dell'utile di esercizio e distribuzione del dividendo.

* * *

PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA

CAPITALE SOCIALE E DIRITTI DI VOTO

Alla data del presente avviso, il capitale sociale di FINE FOODS & PHARMACEUTICALS N.T.M. S.p.A. ammonta ad Euro 22.564.034,80.

La seguente tabelle rappresenta la suddivisone in azioni del capitale sociale della Società alla data odierna.

Capitale sociale

Diritti di voto

Euro

n. azioni

Val. nom.

unitario

Totale di cui:

22.564.034,80

22.692.848

Prive di

29.542.848

valore

nominale

Azioni

17.741.565,24

17.842.848

Prive di

17.842.848

ordinarie

valore

(godimento

nominale

regolare)

Azioni

1.193.188,35

1.200.000

Prive di

1.200.000

riscattabili*

valore

(godimento

nominale

regolare)

Azioni a voto

3.480.132,67

3.500.000

Prive di

10.500.000

plurimo**

valore

(godimento

nominale

regolare)

Azioni

149.148,54

150.000

Prive di

Nessun diritto di voto

speciali***

valore

(godimento

nominale

regolare)

*non ammesse alle negoziazioni. Ciascuna azione riscattabile dà diritto ad un voto al pari delle azioni ordinarie.

**non ammesse alle negoziazioni. Ciascuna azione a voto plurimo dà diritto a tre voti.

***non ammesse alle negoziazioni. Le azioni speciali sono prive del diritto al voto.

***

LA LEGITTIMAZIONE ALL'INTERVENTO E AL VOTO

La legittimazione all'intervento e al voto in Assemblea è attestata mediante una comunicazione alla Società (la "Comunicazione") effettuata, ai sensi dell'articolo 83-sexies del D.Lgs. n. 58/1998, dagli intermediari autorizzati in favore dei soggetti interessati, che dovrà pervenire alla Società stessa entro la fine del terzo giorno di mercato aperto antecedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione (entro il 25 aprile 2019). Resta tuttavia ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre detto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari.

La Comunicazione è eseguita dagli intermediari autorizzati sulla base delle evidenze delle proprie scritture contabili relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto antecedente la data dell'Assemblea in prima convocazione, vale a dire entro il termine del 17 aprile 2019 (record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto in Assemblea.

RAPPRESENTANZA IN ASSEMBLEA

Ciascun Azionista legittimato a intervenire in Assemblea può farsi rappresentare da altra persona, anche non Azionista, mediante delega scritta, con le modalità e nei limiti di legge. La relativa documentazione dovrà essere consegnata al momento dell'accreditamento per la partecipazione all'Assemblea, oppure anticipata all'indirizzo di posta elettronica certificata: finefoods@pec.finefoods.it

Sul sito internet della Società (www.finefoods.it) nella Sezione "Investor Relations - Assemblee" è reperibile apposito modulo di delega.

Non è previsto l'intervento in Assemblea con l'ausilio di mezzi elettronici né la possibilità di esercitare il diritto di voto per corrispondenza o mediante l'invio di una comunicazione tramite mezzi elettronici.

ASPETTI ORGANIZZATIVI

I signori Azionisti (o i loro delegati) sono invitati a presentarsi in anticipo rispetto all'orario di convocazione della riunione in modo da agevolare le operazioni di registrazione. Le attività di accreditamento dei partecipanti alla riunione avranno inizio con mezz'ora di anticipo rispetto all'orario di convocazione della riunione assembleare.

DOCUMENTAZIONE

La documentazione relativa all'Assemblea sarà a disposizione del pubblico presso la sede legale (Via Berlino, n. 39 - Zingonia (BG)) e sul sito internet della Società (www.finefoods.it) nella Sezione "Investor Relations - Assemblee", nei termini di legge. Gli Azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.

Il presente avviso di convocazione è pubblicato sul sito internet della Società (www.finefoods.it) nella Sezione "Investor Relations - Assemblee" e per estratto sul quotidiano Milano Finanza.

Zingonia-Verdellino, 9 aprile 2019

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Marco Francesco Eigenmann

Disclaimer

Fine Foods & Pharmaceuticals NTM S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 09 aprile 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 09 aprile 2019 06:37:08 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi