29/08/2024 - FinanzaTech S.p.A. SB: Avviso integrale di convocazione Assemblea Straordinaria degli Azionisti

[X]
Avviso integrale di convocazione assemblea straordinaria degli azionisti

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI

L'Assemblea Straordinaria di FINANZA.TECH S.p.A. - Società Benefit (di seguito "FINANZA.TECH" o la "Società") è convocata presso la sede legale in Milano, Via Santa Maria Fulcorina, n. 19, in prima convocazione per il giorno 16 settembre 2024 alle ore 18.30, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 17 settembre 2024, stesso luogo e ora, per deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione delle modifiche al Regolamento dei "WARRANT FINANZA.TECH 2021-2024", come risultante dalla delibera previamente approvata dall'Assemblea speciale dei portatori dei "WARRANT FINANZA.TECH 2021-2024" e conseguente modifica statutaria dell'articolo 7.5. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Proposta di integrazione dello statuto sociale (articolo 15.5) in relazione alle modalità di tenuta dell'assemblea mediante rappresentante designato.
  3. Proposta di modifica dello statuto sociale (articoli 20.4 e 26.4) in relazione alle modalità di presentazione di liste di candidati alla carica di consigliere di amministrazione e sindaco.

*****

INFORMAZIONI SUL CAPITALE SOCIALE E DIRITTI DI VOTO

Si comunica che, alla data odierna, il capitale sociale interamente sottoscritto e versato della Società è pari ad Euro 383.250,00 diviso in numero 13.332.500 azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale; ciascuna azione ordinaria dà diritto ad un voto in Assemblea; non esistono categorie di azioni diverse da quelle ordinarie. La Società detiene alla data odierna n. 173.000 azioni proprie.

INTERVENTO IN ASSEMBLEA E DIRITTO DI VOTO.

Ai sensi dell'art. 15 dello Statuto sociale, possono intervenire all'Assemblea gli azionisti cui spetta il diritto di voto. La legittimazione all'esercizio del voto delle azioni delle società ammesse alla negoziazione nei mercati regolamentati o nei sistemi multilaterali di negoziazione italiani è soggetta alle disposizioni di legge e regolamentari applicabili.

La legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società effettuata da un intermediario abilitato alla tenuta dei conti sui quali sono registrati gli strumenti finanziari ai sensi di legge, in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto (la "Comunicazione").

La Comunicazione è effettuata dall'intermediario abilitato sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione (c.d. record date) coincidente con il giorno 5 settembre 2024.

Le registrazioni in accredito o in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini dell'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea.

La Comunicazione deve pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione, ovvero entro il diverso termine stabilito con regolamento dalla Consob d'intesa con la Banca d'Italia, coincidente con il giorno 11 settembre 2024; resta ferma la legittimazione all'intervento e all'esercizio del diritto di voto qualora la Comunicazione sia pervenuta alla Società oltre i suddetti termini, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione.

VOTO PER DELEGA

I soci aventi diritto di intervento all'Assemblea possono farsi rappresentare mediante delega scritta, ai sensi di legge, utilizzando il modulo di delega reperibile sul sito internet della Società. La rappresentanza può essere conferita per iscritto solo per singole assemblee, e copia della relativa documentazione deve essere conservata a cura della Società. In ogni caso, la rappresentanza non può essere conferita ai componenti dell'organo di amministrazione o di controllo ovvero a dipendenti della Società e di sue controllate, né a queste ultime.

1

FINANZA.TECH S.P.A. SB

Via Santa Maria Fulcorina, 19 20123 Milano (MI) - P.IVA 07862450967

T. +39 02 871 675 78 - info@finanza.tech

90995018-4

Non è previsto l'utilizzo di procedure di voto a distanza o per corrispondenza.

La delega può essere notificata mediante invio all'indirizzo PEC della Società finanza.techspa@pec.it. L'eventuale notifica preventiva non esime il delegato, in sede di accreditamento per l'accesso ai lavori assembleari, dall'obbligo di attestare la conformità all'originale della copia notificata e l'identità del delegante. Non è stato designato alcun rappresentante ai sensi dell'art. 135-undecies del D.Lgs. n. 58/1998.

DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI

Contestualmente alla pubblicazione del presente avviso di convocazione, la documentazione relativa all'Assemblea, ivi compresa la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulle proposte deliberative concernenti le materie poste all'ordine del giorno ed il modulo che i soggetti legittimati all'intervento in Assemblea hanno la facoltà di utilizzare per il voto per delega, verrà messa a disposizione dei soci e del pubblico, nei termini prescritti dalla normativa vigente, presso la sede legale e sul sito internet della Società all'indirizzo www.finanza.tech(Sezione Investor Relations/Assemblee), nonché sul sito internet di Borsa Italiana www.borsaitaliana.it, sezione Azioni/Documenti.

I Signori Azionisti hanno facoltà di ottenere copia della documentazione depositata.

Il presente avviso di convocazione viene altresì pubblicato, per estratto, in data odierna sul quotidiano "Milano Finanza".

La Società stessa si riserva di comunicare ogni eventuale variazione o integrazione delle informazioni di cui al presente avviso in coerenza con eventuali sopravvenute previsioni legislative e/o regolamentari, o comunque nell'interesse della Società e degli Azionisti.

Si segnala che la Funzione Investor Relations della Società è a disposizione per eventuali informazioni in relazione alla partecipazione all'Assemblea al seguente indirizzo di posta elettronica investor@finanza.tech.

Milano, 29 agosto 2024

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Stefano Tana

2

FINANZA.TECH S.P.A. SB

Via Santa Maria Fulcorina, 19 20123 Milano (MI) - P.IVA 07862450967

T. +39 02 871 675 78 - info@finanza.tech

90995018-4

Disclaimer

FinanzaTech S.p.A. SB ha pubblicato questo contenuto il 29 agosto 2024 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 29 agosto 2024 07:32:16 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi