Condividi

10/02/2022 - FARMAè S.p.A.: Valnan Communications è stata nominata Google Premier Partner per il 2022

[X]
Valnan communications è stata nominata google premier partner per il 2022

Comunicato Stampa

VALNAN COMMUNICATIONS È STATA NOMINATA

GOOGLE PREMIER PARTNER PER IL 2022

Google premia per le sue capacità professionali Valnan Communications, agenzia di

comunicazione e marketing online, collocandola nel top 3% delle agenzie italiane che sviluppano strategie, pianificano e implementano campagne Google Ads. L'azienda americana riconosce a Valnan Communications il titolo di Premier Partner 2022.

Viareggio, 9 febbraio 2022 - Valnan Communications, agenzia di comunicazione e marketing online, è stata nominata Premier Partner 2022 nell'ambito del programma Google Partners. Si tratta di un importante riconoscimento che l'azienda americana tributa alle migliori agenzie che sviluppano strategie, pianificano e implementano campagne Google Ads: solo il top 3% delle agenzie italiane partecipanti al programma riesce, infatti, a diventare un Premier Partner.

Valnan Communications è parte del gruppo Farmaè S.p.A., il primo player online della salute, benessere e bellezza in Italia, quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Sottolinea Alberto Maglione, direttore generale di Valnan Communications e vicepresidente di Farmaè: "Siamo entusiasti di aver conseguito questo importante risultato e di rientrare in quel 3% di Top Agenzie italiane che Google reputa le migliori. Si tratta di un traguardo davvero importante che consente alla nostra azienda di distinguersi e presentarsi al mercato come un'eccellenza del settore".

I parametri utilizzati da Google per conferire il titolo di Premier Partner sono:

  • Capacità di far crescere i clienti esistenti e di acquisirne di nuovi, misurata sulla crescita della spesa pubblicitaria annuale e alla spesa pubblicitaria tra i primi clienti di Google Ads;
  • Abilità nel diversificare il prodotto, sviluppando un mix focalizzato sui risultati al di là della ricerca, misurato in base alla percentuale di spesa in Display, Apps, Video e Shopping ogni anno solare;
  • Spesa pubblicitaria annuale, cioè l'importo dell'investimento in Google Ads o Google Marketing Platform, misurato in base alla spesa negli account gestiti ogni anno solare;
  • Capacità dimostrata di sostenere il business dei clienti, misurata in base alla percentuale di clienti mantenuti anno dopo anno.

Con il titolo di Premier Partner 2022 Google mette a disposizione di Valnan Communications alcuni strumenti esclusivi che vanno a vantaggio dei suoi clienti. Ad esempio, l'agenzia avrà la possibilità di utilizzare prodotti in versione beta prima che Google li metta a disposizione di tutti gli altri partner; riceverà report esclusivi sui cambiamenti nei comportamenti dei consumatori e nelle tendenze del settore; avrà a disposizione boost gratuiti per potenziare i budget Google Ads dei suoi nuovi clienti; potrà partecipare con il suo top management a eventi del settore solo su invito, come tavole rotonde con dirigenti di Google, sessioni con altri Premier Partner e occasioni in cui ascoltare gli opinion leader del settore.

Dichiara Davang Shah, Senior Director, Google Ads Marketing: "Congratulazioni ai nostri Premier Partner per essersi classificati nel migliore 3% dei partner di Google in Italia. Si tratta di aziende che si sono distinte per l'impegno profuso nell'ampliare le proprie conoscenze sui prodotti, instaurare

1

rapporti con nuovi clienti e aiutare gli attuali clienti a crescere. Siamo impazienti di offrire loro tutto il sostegno di cui hanno bisogno per consentire ai propri clienti di avere successo online."

***

Il presente comunicato è disponibile nella sezione Media Relations del sito della Società www.farmaegroup.it.

***

Valnan Communications

La società ha numerosi clienti in diversi settori merceologici. Per Farmaè gestisce tutte le attività di comunicazione istituzionale e online sui principali media digitali, motori di ricerca e social media, pianificando gli investimenti necessari per potenziare e migliorare la percezione dei brand e dei prodotti da parte dei clienti finali e ottimizzando i budget destinati alle attività pubblicitarie online, anche attraverso l'uso di tecniche e metodologie innovative.

La società offre consulenze sul mercato italiano e internazionale nel settore digital attraverso l'atti- vità di quattro unit integrate in Digital Consulting, Digital Advertising, Digital Tech e nel commercio elettronico (eCommerce).

Per ulteriori informazioni:

Euronext Growth Advisor

Specialist

Alantra Capital Markets

Stifel Bank A.G.

+39 02 63671601

+39 02 85465761

Stefano Bellavita

Aida Loutfi

stefano.bellavita@alantra.com

aida.loutfi@stifel.com

Investor Relation

Media Relation

Farmaè

SEC Newgate - 02.6249991 - farmae@secrp.com

Investor Relations Officer

Laura Arghittu - arghittu@secrp.com

Alberto Maglione

Federico Ferrari - 347 6456873 - ferrari@secrp.com

+39 0584 1660552

Daniele Pinosa - 335 7233872 - pinosa@secrp.com

ir@farmaegroup.it

Fabio Santilio - 339 8446521 santilio@secrp.com

CDR Communication srl

IR Advisor

Vincenza Colucci

Tel. +39 335 6909547

vincenza.colucci@cdr-communication.it

2

Disclaimer

FARMAè S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 10 febbraio 2022 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 10 febbraio 2022 15:00:04 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi