Condividi

07/06/2018 - Equita Group S.p.A.: Comunicazione ai sensi Art. 108, comma 2 - Regolamento Emittenti

[X]
Comunicazione ai sensi art. 108, comma 2 - regolamento emittenti

Independent Thinking and Advice

Comunicazione ai sensi e per gli effetti dell'art. 108, comma 2 del

Regolamento Consob 11971/99

Milano, 7 giugno 2018

In data odierna Equita Group S.p.A. ("Equita Group" o la "Società ") ha provveduto ad inviare a Consob, ai sensi e per gli effetti dell'art. 108, comma 2 del Regolamento Consob 11971/99, come modificato

("Regolamento Emittenti"), la comunicazione degli emittenti azioni diffuse tra il pubblico in misura rilevante (Allegato 3G-bis al Regolamento Emittenti).

Tale comunicazione si è resa necessaria a seguito dell'esecuzione della delibera di distribuzione dividendi assunta dall'assemblea in data 16 aprile 2018 e della presa d'atto, da parte della Società, del superamento del limite di cui all'art. 2-bis, comma 1, lett. (a) del Regolamento Emittenti (ossia, superamento di numero cinquecento azionisti).

Gli obblighi previsti in capo ad Equita Group quale emittente strumenti finanziari diffusi fra il pubblico in misura rilevante avranno decorrenza a partire dall'1 gennaio 2019 - ove tuttavia la Società non fosse a detta data già quotata su un mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.-.

Questo comunicato stampa è disponibile sul sito www.equitagroup.it,sezione Investor Relations.

Contatti

Equita Group S.p.A. Investor Relations

Via Turati, 9 - 20121 Milanoinvestor@equitagroup.it

Equita è un partner di riferimento per le imprese italiane e gli investitori istituzionali, con oltre 40 anni di esperienza. Il modello di business è chiaro e focalizzato: l'attività di Sales & Trading su titoli azionari e obbligazionari per clienti istituzionali nazionali e internazionali è affiancata da una piattaforma di Investment Banking di alto profilo e dedicata alla consulenza a imprese e istituzioni finanziarie. Il Proprietary Trading - che svolge attività di market making e di consulenza sulla valutazione degli strumenti finanziari - e l'Alternative Asset Management - che oltre alla gestione di portafogli concentrati tradizionale comprende gestioni innovative di private debt e private capital, quali la recente SPAC, concentrando l'attenzione anche sulle aziende non quotate - completano la gamma di servizi specializzati e sinergici offerti da Equita. Tutte le divisioni di business sono supportate da un team di Equity Research riconosciuto per la sua eccellenza. Consulenza indipendente e conoscenza approfondita dei mercati accreditano Equita presso investitori istituzionali nazionali e internazionali, garantendo un posizionamento unico nel mercato italiano, con focus sulle Mid & Small caps.

www.equitagroup.it

Disclaimer

Equita Group S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 07 giugno 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 07 giugno 2018 16:45:08 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi