08/04/2019 - ePRICE S.p.A: ePRICE e Carrefour Italia sottoscrivono un accordo per la fornitura e vendita di elettrodomestici negli Ipermercati

[X]
Eprice e carrefour italia sottoscrivono un accordo per la fornitura e vendita di elettrodomestici negli ipermercati

COMUNICATO STAMPA

ePRICE e Carrefour Italia hanno sottoscritto un accordo per la fornitura e vendita di

elettrodomestici nella rete degli Ipermercati

Milano, 8 aprile 2019

ePRICE, azienda leader dell'e-Commerce italiano e quotata dal 2015 sul segmento STAR di Borsa Italiana, annuncia di aver stretto un accordo per la fornitura e il supporto all'offerta di Grandi Elettrodomestici nei 50 Ipermercati Carrefour Italia dislocati in 11 regioni Italiane.

L'estensione alla piattaforma commerciale di Carrefour Italia del know-how di ePRICE sui Grandi Elettrodomestici e servizi collegati testimonia l'importanza strategica degli investimenti compiuti da ePRICE in questi anni per la costruzione di un network di consegna ed installazione unico, capace di servire l'intero territorio italiano. Sono questi gli elementi che rendono oggi possibile l'offerta di prodotti complessi anche a supporto della grande distribuzione fisica in Italia.

Paolo Ainio, Presidente e Amministratore Delegato di ePRICE, ha commentato: "Siamo molto felici di poter inaugurare un nuovo canale commerciale con un player importante come Carrefour Italia. Quest'iniziativa è in linea con la nostra strategia di servire sempre più capillarmente il consumatore, generando sinergie con partner terzi sugli asset sviluppati da ePRICE in questi anni."

***

ePRICE è l'azienda leader dell'e-Commerce italiano. Fondata da Paolo Ainio e quotata dal 2015 sul segmento STAR di Borsa Italiana, è una delle più importanti Internet Company del Paese, con ricavi pari a 164 milioni di euro e GMV (Gross Merchandise Volume) pari a 234 milioni di euro nel 2018. ePRICE è uno dei principali negozi online italiani, specializzato nella vendita di prodotti high-tech (elettronica) e leader nel segmento dei grandi elettrodomestici venduti online. Ha lanciato sul mercato italiano la piattaforma mobile integrata Home Service, che gestisce in modo smart le consegne e installazioni di grandi elettrodomestici, con una copertura di 16 milioni di abitanti. ePRICE gestisce un network di 128 Pick&Pay distribuiti in 109 città, punti di ritiro e di pagamento che uniscono i vantaggi di acquistare online con la comodità e la sicurezza del negozio sotto casa.

Per maggiori informazioni:

ePRICE S.p.A.

Image Building

Gabriele Colasanto

Simona Raffaelli, Emilia Pezzini, Vanessa Gloria

Corporate Development & Investor Relator

Media Relations

+39 02.30315400

+39 02.89011300

investor.relations@eprice.it

eprice@imagebuilding.it

1

corporate.eprice.it

Disclaimer

ePRICE S.p.A ha pubblicato questo contenuto il 08 aprile 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 08 aprile 2019 07:04:07 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi