08/04/2019 - De’Longhi S.p.A.: Avviso di pubblicazione delle liste per il rinnovo degli organi sociali

[X]
Avviso di pubblicazione delle liste per il rinnovo degli organi sociali

Treviso, 8 aprile 2019

De' Longhi S.p.A.

Pubblicazione liste per la nomina del Consiglio di

Amministrazione e del Collegio Sindacale

In relazione alla nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale di De' Longhi S.p.A. all'ordine del giorno dell'Assemblea ordinaria convocata per il 30 aprile 2019 in unica convocazione, la Società informa che sono state presentate entro il termine previsto del 5 aprile 2019, le seguente liste di candidati con la relativa documentazione richiesta:

Nomina del Consiglio di Amministrazione

Lista n. 1presentata da De Longhi Industrial S.A. (titolare di n. 85.199.660 azioni pari al 56,989% del capitale sociale), che ha candidato i signori: Giuseppe de' Longhi, Cristina Pagni, Fabio de' Longhi, Silvia de' Longhi, Carlo Garavaglia, Renato Corrada, Stefania Petruccioli, Giorgio Sandri, Massimiliano Benedetti, Luisa Maria Virginia Collina e Silvio Sartori.

Lista n. 2presentata da Stichting Depositary APG Developed Markets Equity Pool (titolare di n. 5.279.233 azioni pari al 3,53% del capitale sociale), che ha candidato il signor Giovanni Ciserani.

Lista n. 3presentata da un gruppo di società di gestione del risparmio e di intermediari finanziari (titolari complessivamente di n. 3.676.901 azioni pari al 2,460% del capitale sociale), che hanno candidato i signori: Ferruccio Borsani e Barbara Ravera.

Nomina del Collegio Sindacale

Lista n. 1presentata da De Longhi Industrial S.A. (titolare di n. 85.199.660 azioni pari al 56,989% del capitale sociale), che ha candidato i signori: Alberto Villani, Paola Mignani e Michele Furlanetto per la carica di Sindaco effettivo e i signori: Laura Braga e Simone Cavalli per la carica di Sindaco supplente.

Lista n. 2presentata da un gruppo di società di gestione del risparmio e di intermediari finanziari (titolari complessivamente di n. 3.676.901 azioni pari al 2,460% del capitale sociale), che hanno candidato il signor Cesare Conti per la carica di Sindaco effettivo e la signora Alberta Gervasio per la carica di Sindaco supplente.

Si informa infine che le suddette liste, corredate dalla prescritta documentazione, sono state messe a disposizione del pubblico dalla Società, presso la sede sociale e tramite pubblicazione sul proprio sito internet, all'indirizzo www.delonghigroup.com(sezione "Investor Relations" - "Governance" - "Assemblee" -"2019"), nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1INFO, consultabile all'indirizzo www.1info.it.

1 / 1

Disclaimer

De’Longhi S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 08 aprile 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 08 aprile 2019 09:49:02 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi