16/04/2021 - Comal S.p.A.: Comal: Nuova Commessa

[X]
Comal: nuova commessa

Comunicato stampa

COMAL: SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO

IN SICILIA PER UNA CAPACITA' DI OLTRE 60 MWp

VALORE COMPLESSIVO DELLA COMMESSA: 7,6 MILIONI DI EURO

Montalto di Castro (VT), 15 aprile 2021 - Comal S.p.A. (AIM: CML), società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPC-Me O&M, comunica che in data odierna è stato sottoscritto il contratto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico ubicato in Sicilia a Mazara del Vallo da realizzarsi nei prossimi otto mesi. Il valore della commessa è di 7,6 milioni di euro.

L'impianto, con una capacità installata di oltre 60 MWp, sarà realizzato per un'importante utility francese.

Alfredo Balletti, Amministratore Delegato di Comal, ha così commentato: "Questa ulteriore acquisizione consolida la posizione di COMAL S.p.A. confermandola leader di mercato in Italia nella realizzazione di grandi impianti fotovoltaici utilityscale. Con questa operazione, che segue quella comunicata lo scorso marzo relativa alla realizzazione di un impianto fotovoltaico in provincia di Enna per un valore della commessa di oltre 21 milioni di euro e una capacità installata di oltre 40 MWp, si rafforza inoltre la nostra presenza in Sicilia. Questa commessa evidenzia poi il forte interesse da parte delle utility ed investitori nella tecnologia fotovoltaica che conferma le nostre previsioni ed i nostri piani di sviluppo per i prossimi anni".

***

Il presente comunicato stampa è disponibile presso la sede legale della Società e nella sezione Investor Relations del sito www.comalgroup.com. Si rende altresì noto che, per la diffusione delle informazioni regolamentate, la Società si avvale del circuito 1INFO-SDIR gestito da Computershare S.p.A..

***

About Comal

Comal S.p.A. è una società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, con sede a Montalto di Castro (VT). Fondata nel 2001, la Società realizza impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPC-M (Engineering, Procurement, Construction Management) e O&M (Operation & Maintenance). Comal si occupa della progettazione, costruzione di componenti strutturali e robotici, installazione dell'impianto, collaudo, commissioning e manutenzione (progetto "chiavi in mano"). Inoltre, Comal è pioniere nella realizzazione di impianti fotovoltaici in Grid Parity - convenienza economica senza incentivi. Oltre alla realizzazione di impianti fotovoltaici, la Società svolge attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso centrali di produzione di energia da fonti convenzionali (perlopiù centrali termoelettriche). Per ulteriori informazioni: www.comalgroup.com

Contacts:

Investor Relations Comal

Fabio Rubeo

Tel: +39 0766 879718

Email: fabio.rubeo@comalgroup.com

Investor Relations

Media Relations

CDR Communication SRL

CDR Communication SRL

Vincenza Colucci

Lorenzo Morelli

Email: vincenza.colucci@cdr-communication.it

Email: lorenzo.morelli@cdr-communication.it

Tel. +39 335 69 09 547

Tel. +39 347 76 40 744

Federico Bagatella

Elena Magni

Email: federico.bagatella@cdr-communication.it

Email: elena.magni@cdr-communication.it

Tel. +39 335 82 77 148

Tel. +39 345 48 07 885

Nominated Advisor

Alantra Capital Markets SV S.A - Succursale Italiana

Alfio Alessi

Email: alfio.alessi@alantra.com

Tel. +39 334 39 03 007

Disclaimer

Comal S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 15 aprile 2021 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 16 aprile 2021 05:53:02 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi