28/07/2023 - Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A.: Concessione a F.C. Internazionale Milano S.p.A. di un diritto di esclusiva per lo studio di fattibilità dell’insediamento di uno stadio a Rozzano

[X]
Concessione a f.c. internazionale milano s.p.a. di un diritto di esclusiva per lo studio di fattibilità dell’insediamento di uno stadio a rozzano

Milano, 28 luglio 2023

COMUNICATO STAMPA

Concessione a F.C. Internazionale Milano S.p.A. di un diritto di esclusiva per lo studio di fattibilità dell'insediamento di uno stadio nell'area in Comune di Rozzano di proprietà di Infrafin S.r.l.

Bastogi S.p.A. ("Bastogi") e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. ("Brioschi") comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s.r.l., il cui capitale è detenuto da Bastogi per il 51% e da Brioschi per il restante 49%) ha concesso a F.C. Internazionale Milano S.p.A. un diritto di esclusiva fino al 30 aprile 2024, finalizzato a verificare la possibilità di realizzare uno stadio e alcune funzioni accessorie all'interno dell'area di proprietà di Infrafin in Comune di Rozzano.

________________________________________________________________________________

Il presente comunicato è a disposizione del pubblico presso la sede di Bastogi S.p.A. e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A., presso Borsa Italiana S.p.A., sul meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage" (www.emarketstorage.com), nonché sui siti internet www.bastogi.come www.brioschi.it.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Brioschi Sviluppo Immobiliare Spa

Bastogi Spa

Investor relations

Investor relations

Sergio Barilaro

Benedetta Azario

02.485616.1

tel. 02-73983.1

investor.relations@brioschi.it

investor.relations@bastogi.com

Disclaimer

Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 28 luglio 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 28 luglio 2023 15:21:21 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi