11/04/2019 - Bomi Italia S.p.A.: BOMI ITALIA S.P.A. – NOTICE OF THE ORDINARY AND EXTRAORDINARY SHAREHOLDERS’ MEETING PUBLISHED IN THE OFFICIAL GAZETTE

[X]
Bomi italia s.p.a. – notice of the ordinary and extraordinary shareholders’ meeting published in the official gazette

Bomi Italia S.p.A.

- COMUNICATO STAMPA -

Avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria pubblicato sulla

Gazzetta Ufficiale

Vaprio d'Adda, 11 aprile 2019 - Bomi Italia S.p.A. ("Bomi" o la "Società " o "Emittente"), holding del Gruppo Bomi, leader nel settore della logistica biomedicale e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute e quotata sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., rende noto di aver pubblicato in data odierna sulla Gazzetta Ufficiale l'avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria degli Azionisti da tenersi presso gli uffici della Società in Vimercate, via Torri Bianche 9, per il giorno 29 aprile 2019, alle ore 15:00, in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ordine del giorno

1.

Approvazione del bilancio di esercizio e presentazione del bilancio consolidato di gruppo al 31 dicembre 2018. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Si allega al presente comunicato l'avviso di convocazione pubblicato in data odierna sulla Gazzetta Ufficiale.

___________________________________________________________________________________________________

Bomi Italia S.p.A., è la holding del Gruppo Bomi, leader nel settore della logistica biomedicale e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute. La Società è tra le prime ad aver ottenuto il certificato "Elite" da Borsa Italiana.

L'attività del Gruppo Bomi si concentra nel campo della logistica integrata offrendo un'ampia gamma di servizi logistici in outsourcing ad aziende nel settore sanitario gestendo, in particolare, dispositivi medici, farmaceutici, prodotti per la diagnosi in-vitro, reagenti e prodotti impiantabili.

Il portafoglio del Gruppo Bomi conta circa 100 clienti tra i quali i più importanti player internazionali nel settore dell'healthcare (quali le principali case farmaceutiche e i produttori di medical device), nonché piccole e medie imprese attive nel settore biomedicale, diagnostico e biotech dislocate a livello globale. Ad oggi, impiegando complessivamente circa 1.531 dipendenti, il Gruppo Bomi è presente, attraverso proprie società controllate e partecipate, in Europa, in Sud America, in Cina e negli Stati Uniti ed i propri servizi vengono forniti, anche attraverso alleanze strategiche con partner locali.

Codice ISIN azioni ordinarie: IT0005108748 - Ticker azioni ordinarie: BOMI

Codice ISIN Obbligazioni Convertibili: IT0005114480 - Ticker Obbligazioni Convertibili: BOMI20

Per maggiori informazioni.

Bomi Italia S.p.A.

BPER Banca S.p.A.

Investor Relator

Nominated Adviser

tel: +3903962781313

tel: +390512756537

e.mail:investorrelator@bomigroup.com

e.mail:bomi@bper.it

Bomi Italia S.p.A.

Sede legale in Vaprio d'Adda, via Campo Cioso n. 125

Numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano: 05965610966

Codice fiscale e P.IVA 05965610966

Iscritta al R.E.A. di Milano al numero. MI-1862425

CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria, presso gli uffici della Società in Vimercate, via Torri Bianche n. 9, per il giorno 29 aprile 2019, alle ore 15:00, in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ordine del giorno

1.

Approvazione del bilancio di esercizio e presentazione del bilancio consolidato di gruppo al 31 dicembre 2018. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

CAPITALE SOCIALE E DIRITTI DI VOTO

Il capitale sociale è pari ad Euro 5.904.497,10 suddiviso in n. 16.893.916 azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale; ogni azione dà diritto ad un voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie della Società.

LEGITTIMAZIONE ALL'INTERVENTO E AL VOTO

Ai sensi dell'articolo 83-sexies del D.Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58, la legittimazione all'intervento in Assemblea ed all'esercizio del relativo diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società, effettuata dall'intermediario in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto, sulla base delle evidenze risultanti dalle proprie scritture contabili relative al termine del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data di convocazione dell'Assemblea (ovvero il 16 aprile 2019 - record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente al suddetto termine non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto in Assemblea e pertanto coloro che risulteranno titolari delle azioni solo successivamente al suddetto termine non avranno diritto di partecipare e di votare in Assemblea. La comunicazione deve pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (ossia entro il 24 aprile 2019). Resta ferma la legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre tale termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari.

RAPPRESENTANZA IN ASSEMBLEA

Coloro i quali abbiano diritto di intervenire in Assemblea possono farsi rappresentare mediante delega scritta, nel rispetto della normativa vigente. A tal fine sul sito internet della Società all'indirizzo www.bomigroup.com,sezione Investor Relations, Informazioni per gli azionisti, Assemblee azionisti è disponibile l'apposito modello di delega assembleare. Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

ASPETTI ORGANIZZATIVI

I signori Azionisti (o loro delegati) sono invitati a presentarsi in anticipo rispetto all'orario di convocazione della riunione in modo da agevolare le operazioni di registrazione. Le attività di accreditamento dei partecipanti alla riunione avranno inizio con mezz'ora di anticipo rispetto all'orario di convocazione della riunione assembleare. Per le modalità di svolgimento dei lavori assembleari si invitano i partecipanti a prendere visione del Regolamento Assembleare disponibile sul sito web dell'Emittente www.bomigroup.com,sezione Investor Relations, Corporate Governance, Documenti e procedure.

DOCUMENTAZIONE

Contestualmente alla pubblicazione del presente avviso di convocazione sono messi a disposizione del pubblico presso la sede legale in Vaprio d'Adda, via Campo Cioso n. 125, sul sito internet della Società www.bomigroup.com,sezione Investor Relations, Informazioni per gli azionisti, Assemblee azionisti e con le eventuali ulteriori modalità

previste dalle norme di legge e regolamentari applicabili: (i) il bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2018, corredati della relazione sulla gestione consolidata nonché della relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione, (ii) il modulo che i soggetti legittimati all'intervento in Assemblea hanno la facoltà di utilizzare per il voto per delega, e (iii) la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulle proposte concernenti le materie poste all'ordine del giorno. Gli Azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.

Il presente avviso di convocazione viene altresì pubblicato sul sito internet della Società www.bomigroup.com,sezione Investor Relations, Informazioni per gli azionisti, Assemblee azionisti.

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

(f.to dott. Giorgio Ruini)

Disclaimer

Bomi Italia S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 11 aprile 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 11 aprile 2019 20:28:09 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi