Condividi

13/05/2019 - Bomi Italia S.p.A.: BOMI ITALIA S.P.A. – DIMISSIONI  DI TALUNI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

[X]
Bomi italia s.p.a. – dimissioni  di taluni componenti del consiglio di amministrazione

Bomi Italia S.p.A.

- COMUNICATO STAMPA -

Dimissioni di taluni componenti del Consiglio di

Amministrazione

Vaprio d'Adda, 13 maggio 2019 - Bomi Italia S.p.A. ("Bomi" o la "Società" o "Emittente"), holding del Gruppo Bomi, leader nel settore della logistica biomedicale e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute, quotata sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica - a ragione dei risultati delle offerte pubbliche di acquisto promosse sulle azioni ordinarie e le obbligazioni convertibili della Società da Med Platform I Holding S.r.l. - di aver ricevuto in data odierna le dimissioni del Presidente del Consiglio di Amministrazione Giorgio Ruini e dei Consiglieri di Amministrazione Alessandro Potestà e Stefano Di Meo con efficacia dalla data odierna.

Sempre in data odierna, la Società ha ricevuto altresì le dimissioni dei Consiglieri di Amministrazione Stefano Camurri e Felipe Morgulis con efficacia a far tempo dalla prossima assemblea dei soci di Bomi.

Le predette dimissioni sono state rassegnate altresì in esecuzione delle obbligazioni assunte dai sig.ri Giorgio, Marco e Silvia Ruini, da Incab & Co. S.r.l. e Palmberg International B.V., da Quaestio Capital Management SGR S.p.A. (in nome e per conto di Quamvis S.C.A., SICAV SIF - Italian Growth Fund) e da First Capital S.p.A. nei rispettivi impegni di adesione sottoscritti con Med Platform I Holding S.r.l. (quali già resi noti nel relativo Documento di Offerta).

Per completezza si segnala che, per quanto noto alla Società, il dott. Giorgio Ruini è titolare di n. 576.055 azioni ordinarie Bomi (portate in adesione alla Offerta) mentre il dott. Alessandro Potestà ed il dott. Stefano Di Meo non sono titolari di azioni dell'Emittente.

* * *

Il presente comunicato viene messo a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, presso Borsa Italiana S.p.A. e sul sito internet dell'Emittente

www.bomigroup.com, sezione Investor Relations, Comunicati stampa.

__________________________________________________________________________________________

Bomi Italia S.p.A., è la holding del Gruppo Bomi, leader nel settore della logistica biomedicale e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute. La Società è tra le prime ad aver ottenuto il certificato "Elite" da Borsa Italiana.

L'attività del Gruppo Bomi si concentra nel campo della logistica integrata offrendo un'ampia gamma di servizi logistici in outsourcing ad aziende nel settore sanitario gestendo, in particolare, dispositivi medici, farmaceutici, prodotti per la diagnosi in-vitro, reagenti e prodotti impiantabili.

Il portafoglio del Gruppo Bomi conta circa 100 clienti tra i quali i più importanti player internazionali nel settore dell'healthcare (quali le principali case farmaceutiche e i produttori di medical device), nonché piccole e medie imprese attive nel settore biomedicale, diagnostico e biotech dislocate a livello globale. Ad oggi, impiegando complessivamente circa 1.531 dipendenti, il Gruppo Bomi è presente, attraverso proprie società controllate e partecipate, in Europa, in Sud America, in Cina e

1

negli Stati Uniti ed i propri servizi vengono forniti, anche attraverso alleanze strategiche con partner locali.

Codice ISIN azioni ordinarie: IT0005108748 - Ticker azioni ordinarie: BOMI

Codice ISIN Obbligazioni Convertibili: IT0005114480 - Ticker Obbligazioni Convertibili: BOMI20

Per maggiori informazioni.

Bomi Italia S.p.A.

BPER Banca S.p.A.

Investor Relator

Nominated Adviser

Tel: +3903962781313

Tel: +390512756537

Email: investorrelator@bomigroup.com

Email: bomi@bper.it

2

Disclaimer

Bomi Italia S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 13 maggio 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 13 maggio 2019 21:12:04 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi