29/03/2019 - Banca Finnat Euramerica S.p.A.: Deposito documentazione

[X]
Deposito documentazione

COMUNICATO STAMPA

Roma, 29 marzo 2019 - Si informa che in conformità a quanto disposto dalla CONSOB con deliberazione n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modificazioni, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, presso Borsa Italiana S.p.A., presso il sito www.emarketstorage.com dei meccanismi di diffusione e stoccaggio SDIR-NIS /NISStorage e sul sito Internet della Banca all'indirizzo www.bancafinnat.it rispettivamente nella sezione IR/Informazioni Regolamentate/Bilanci e IR/Corporate Governance:

-la Relazione Finanziaria annuale 2018, che comprende il bilancio d'esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2018, la relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, l'attestazione di cui all'art. 154-bis del Testo Unico della Finanza (TUF) e le relazioni della società di revisione e del Collegio Sindacale;

-la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari 2018.

Si informa altresì che la Relazione sulla Remunerazione redatta ai sensi dell'art. 123-ter del Testo Unico della Finanza (T.U.F.) è a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito Internet della Banca all'indirizzo www.bancafinnat.it nella sezione IR/Corporate Governance.

Detto avviso sarà pubblicato sul quotidiano il Messaggero sabato 30 marzo 2019.

Dalla data odierna il presente comunicato sarà messo a disposizione sul sito web della banca www.bancafinnat.itnella sezione Investor Relations / Informazioni Regolamentate/ Comunicati Stampa.

* * * * *

Per Informazioni

BANCA FINNAT EURAMERICA S.p.A. (www.bancafinnat.it)

IR Manager: Gian Franco Traverso Guicciardi - Tel. +39 06 699 331 E-mail:g.traverso@finnat.it

Disclaimer

Banca Finnat Euramerica S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 29 marzo 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 29 marzo 2019 23:51:04 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi