14/02/2020 - Astaldi S.p.A.: PUBBLICAZIONE DELLA TRADUZIONE IN INGLESE DELLE CONCLUSIONI DELLA RELAZIONE DEI COMMISSARI GIUDIZIALI EX ART. 172 L.F.

[X]
Pubblicazione della traduzione in inglese delle conclusioni della relazione dei commissari giudiziali ex art. 172 l.f.

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICAZIONE DELLA TRADUZIONE IN LINGUA INGLESE DELLE

CONCLUSIONI DELLA RELAZIONE DEI COMMISSARI GIUDIZIALI EX ART. 172 L.F.

Roma, 14 febbraio 2020 - Facendo seguito al precedente comunicato stampa dell'11 febbraio 2020, Astaldi S.p.A. ("Astaldi" o la "Società ") rende noto di avere prodotto, in via volontaria, una traduzione di cortesia in lingua inglese delle conclusioni della relazione redatta dai Commissari Giudiziali ai sensi dell'articolo 172 della Legge Fallimentare (la "Relazione dei Commissari Giudiziali"), nell'ambito della procedura di concordato preventivo in continuità aziendale diretta di Astaldi.

La suddetta traduzione è resa disponibile da Astaldi sul proprio sito internet www.astaldi.com, nella Sezione "Investor Relations - Concordato" e nella Sezione "Governance - Assemblee Azionisti / Obbligazionisti", restando inteso che, in caso di discrepanze, prevarrà la versione originale in lingua italiana.

Si rammenta che il testo completo della Relazione dei Commissari Giudiziali in italiano è disponibile sul sito internet della Società www.astaldi.com, Sezione "Investor Relations - Concordato" e Sezione "Governance

- Assemblee Azionisti / Obbligazionisti".

Per maggiori informazioni sulla procedura di concordato preventivo in continuità aziendale diretta che Astaldi ha in corso, si veda la documentazione disponibile sul sito internet della Società www.astaldi.com, Sezione "Investor Relations - Concordato".

* * *

Il GRUPPO ASTALDI è uno dei principali Contractor a livello mondiale nel settore dei progetti infrastrutturali complessi e strategici. Attivo da 95 anni a livello internazionale, il Gruppo sviluppa iniziative integrate nel campo della progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture pubbliche e grandi opere di ingegneria civile prevalentemente nei comparti delle Infrastrutture di Trasporto, degli Impianti di Produzione Energetica, dell'Edilizia civile e Industriale, del Facility Management e dell'Impiantistica e Gestione di Sistemi Complessi. Quotato alla Borsa di Milano dal 2002, Astaldi ha sede in Italia e opera prevalentemente in Europa (Polonia, Romania) e Turchia, Africa (Algeria), Nord America (Canada e Stati Uniti), America Latina. In data 28 settembre 2018, la Società ha presentato presso il Tribunale di Roma domanda per l'ammissione alla procedura di concordato preventivo ai sensi dell'art. 186-bis, R.D. 16 marzo 1942, n. 267 e s.m.i.; tale domanda è stata accettata il 5 agosto 2019 e il procedimento è tuttora in corso.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

ASTALDI

Tel. +39 06.41766360

Alessandra Onorati / Anna Forciniti Relazioni Esterne e Investor Relations investor.relations@astaldi.com www.astaldi.com

IMAGE BUILDING

Tel. +39 02.89011300

Giuliana Paoletti / Alfredo Mele astaldi@imagebuilding.it

Disclaimer

Astaldi S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 14 febbraio 2020. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 14 febbraio 2020 21:32:05 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi