11/04/2024 - Ambromobiliare S.p.A.: Relazione illustrativa del CdA all’Assemblea degli azionisti Punto 1

[X]
Relazione illustrativa del cda all’assemblea degli azionisti punto 1

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

SULLE MATERIE ALL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI IN SEDE ORDINARIA

1. Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2023, corredato dalla Relazione del Consiglio d'Amministrazione sulla Gestione, dalla Relazione del Collegio Sindacale e dalla Relazione della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti

Assemblea ordinaria di Ambromobiliare S.p.A. convocata

per il giorno 26 Aprile 2024, alle ore 17:00 in prima convocazione

e, occorrendo,

in seconda convocazione per il giorno 3 Maggio 2024 stessa ora.

Signori Azionisti,

il Consiglio di Amministrazione di Ambromobiliare S.p.A. ("Società "), ha deliberato di sottoporre all'attenzione dell'Assemblea ordinaria gli argomenti menzionati all'ordine del giorno di cui sopra.

Vengono, pertanto, qui di seguito fornite le necessarie informazioni, affinché possiate pervenire ad un fondato giudizio sull'oggetto delle deliberazioni di cui al predetto ordine del giorno.

1. Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2023 corredato dalla Relazione del Consiglio d'Amministrazione sulla Gestione, dalla Relazione del Collegio Sindacale e dalla Relazione della Società di Revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti

Signori Azionisti,

quanto al primo punto all'ordine del giorno, il Consiglio di Amministrazione Vi ha convocati per prendere visione del bilancio al 31 dicembre 2023 e per sottoporre alla Vostra approvazione il progetto di Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023, esaminati dal Consiglio di Amministrazione in data 29 marzo 2023.

Per tutte le informazioni e i commenti di dettaglio si rinvia alla relazione sulla gestione, che sarà messa a disposizione del pubblico, insieme con il progetto di bilancio di esercizio la relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione, presso la sede legale, nonché sul sito internet della Società, nei termini previsti dalle disposizioni di legge e di regolamento applicabili.

Si ricorda che il Bilancio redatto secondo i principi IAS-IFRS viene portato a conoscenza degli azionisti senza peraltro formare oggetto di approvazione da parte dell'assemblea

Facendo rinvio a predetti documenti, Vi invitiamo pertanto, qualora concordiate con la proposta illustrataVi, ad approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023, redatto con i principi OIC, che chiude con una perdita di esercizio pari ad Euro 218.209,00 proponendo di assumere la seguente deliberazione:

"L'Assemblea ordinaria degli Azionisti di Ambromobiliare S.p.A.,

  • esaminato il progetto di Bilancio di esercizio di Ambromobiliare S.p.A. che evidenzia una perdita di esercizio pari a Euro 218.209,00 e la Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla Gestione;
  • preso atto delle Relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione;

DELIBERA

  • di approvare il Bilancio d'Esercizio al 31 dicembre 2023"
    ***

Milano, 11 Aprile 2023

___________________

Alberto Gustavo Franceschini Weiss

Presidente del Consiglio di Amministrazione

Ambromobiliare S.p.A.

Disclaimer

Ambromobiliare S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 11 aprile 2024 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 11 aprile 2024 12:42:07 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi