17/12/2021 - Abitare In S.p.A.: Modulo di delega Rappresentante Designato

[X]
Modulo di delega rappresentante designato

ABITARE IN S.P.A.

MODULO DI DELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO

ai sensi dell'art. 135-undecies del D. lgs. 58/1998 ("TUF")

L'Avv. Marco Starace, nato a Manfredonia (FG), domiciliato presso Piazza Lima n.3, Milano, codice fiscale STRMRC82D09E885Y, in qualità di "Rappresentante Designato", ai sensi dell'articolo 135-undecies del TUF, di Abitare In S.p.A., procede alla raccolta di deleghe di voto relative all'Assemblea ordinaria di Abitare In S.p.A. (la "Società ") convocata per il giorno 21 gennaio 2022, alle ore 17:30, in prima convocazione, e, ove occorrendo, per il 22 gennaio 2022, in seconda convocazione, alle ore 10:00, con le modalità e nei termini riportati nell'avviso di convocazione pubblicato sul sito internet della società all'indirizzo www.abitareinspa.com, nella sezione "Investors/Corporate Governance/Assemblee", e, per estratto, sul quotidiano "Italia Oggi" in data 17 dicembre 2021, con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione del bilancio d'esercizio al 30 settembre 2021, corredato della relazione sulla gestione del consiglio di amministrazione, della relazione del collegio sindacale e della relazione della società di revisione; destinazione dell'utile di esercizio; presentazione del bilancio consolidato al 30 settembre 2021; delibere inerenti e conseguenti;
  2. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti di cui all'art. 123-ter del TUF:
    • deliberazione vincolante sulla prima sezione in tema di politica di remunerazione ai sensi dell'art. 123-ter, commi 3-bis a 3-ter, del TUF;
    • deliberazione non vincolante sulla seconda sezione sui compensi corrisposti ai sensi dell'art. 123- ter, commi 4 e 6, del TUF.

Il modulo di delega con le relative istruzioni di voto deve pervenire, entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea ossia entro le ore 23:59 del giorno 19 gennaio 2022, unitamente a:

  • copia di un documento di identità avente validità corrente del delegante;
  • qualora il delegante sia una persona giuridica, copia di un documento di identità avente validità corrente del legale rappresentante pro tempore ovvero di altro soggetto munito di idonei poteri, unitamente a documentazione idonea ad attestarne qualifica e poteri (copia di visura camerale o similare);
  • copia della certificazione di accreditamento emessa dalla banca o intermediario comprovante la legittimazione all'intervento in assemblea

mediante una delle seguenti modalità alternative:

  1. trasmissione di copia riprodotta informaticamente (PDF) all'indirizzo di posta elettronica certificata marco.starace@milano.pecavvocati.it (oggetto "Delega Assemblea Abitare In - gennaio 2022") dalla propria casella di posta elettronica certificata (o, in mancanza, dalla propria casella di posta elettronica ordinaria, in tal caso la delega con le istruzioni di voto deve essere sottoscritta con firma elettronica qualificata o digitale);
  2. trasmissione in originale, tramite corriere o raccomandata A/R, all'indirizzo Piazza Lima 3, 20124 Milano (Rif. "Delega Assemblea Abitare In - gennaio 2022") anticipandone copia riprodotta

informaticamente (PDF) a mezzo posta elettronica ordinaria alla casella m.starace@studiolegalestarace.it (oggetto "Delega Assemblea Abitare In - gennaio 2022").

La delega e le istruzioni di voto possono essere revocate entro le ore 23:59 del 19 gennaio 2022 con le stesse modalità con cui sono state conferite.

Il conferimento della delega e delle istruzioni di voto mediante la sottoscrizione del presente modulo non comporta alcuna spesa per il delegante.

Il Rappresentante Designato segnala che non sussistono né in capo al medesimo né in capo al suo sostituto situazioni di conflitto di interesse ai sensi dell'art. 135-decies, comma 2, del TUF rispetto alle proposte di deliberazione sottoposte al voto.

MODULO DI DELEGA

(Sezione da notificare alla Società tramite il Rappresentante Designato - Completare con le informazioni

richieste)

Il/la sottoscritto/a ...........................................................................

(nome e cognome del soggetto a cui spetta il

diritto di voto) nato/a a ....................................

il

............................................ residente

a

............................................................ (città )

in ...................................................................

(indirizzo)

C.F.

.............................................................

(opzionale) e-mail ......................................................

e/o telefono/fax ..................................................

Dati da compilarsi a discrezione del delegante:

comunicazione n. ........................................ effettuata dall'intermediario ……………………………………….

(riferimento della comunicazione fornito dall'intermediario)

eventuali codici identificativi ................................................................................

DELEGA

il Rappresentante Designato a partecipare e votare all'Assemblea ordinaria sopra indicata come da istruzioni

allo stesso fornite con riferimento a n. ............................

azioni ordinarie di Abitare In S.p.A., codice ISIN

IT0005445280, registrate nel conto

titoli n. ................... presso (intermediario depositario)

.................................................................. ABI

..................... CAB .....................

DICHIARA

  • di essere a conoscenza della possibilità che la delega al Rappresentante Designato contenga istruzioni di voto anche solo su alcune delle proposte di deliberazione all'ordine del giorno e che, in tale ipotesi, il voto sarà esercitato per le sole proposte in relazione alle quali siano conferite istruzioni di voto.

Il/la sottoscritto/a (cognome e nome del firmatario, se diverso dal titolare delle azioni)

.............................................. sottoscrive la presente delega in qualità di (barrare la casella interessata):

  • creditore pignoratizio
  • riportatore
  • usufruHuario
  • custode
  • gestore
  • rappresentante legale o procuratore con potere di subdelega
  • altro (specificare) …………………………………

DATA ..............................

FIRMA ..................................

ISTRUZIONI DI VOTO

(Sezione contenente informazioni destinate al solo Rappresentante Designato - Barrare le caselle prescelte)

Il/la sottoscritto/a ................................................................................................. (dati anagrafici) delega il

Rappresentante Designato a votare secondo le seguenti istruzioni di voto all'assemblea ordinaria di Abitare In S.p.A. convocata per il giorno 21 gennaio 2022, alle ore 17:30, in prima convocazione, e, ove occorrendo, per il 22 gennaio 2022, in seconda convocazione, alle ore 10:00.

  1. DELIBERAZIONI SOTTOPOSTE AL VOTO

1. Approvazione del bilancio d'esercizio al 30 settembre 2021, corredato della relazione sulla gestione del consiglio di amministrazione, della relazione del collegio sindacale e della relazione della società di revisione; destinazione dell'utile di esercizio; presentazione del bilancio consolidato al 30 settembre 2021; delibere inerenti e conseguenti.

1.1. Approvazione del bilancio d'esercizio al 30 settembre 2021, corredato della relazione sulla gestione del consiglio di amministrazione, della relazione del collegio sindacale e della relazione della società di revisione; presentazione del bilancio consolidato al 30 settembre 2021.

□ FAVOREVOLE

□ CONTRARIO

□ ASTENUTO

1.2. Destinazione dell'utile di esercizio.

□ FAVOREVOLE

□ CONTRARIO

□ ASTENUTO

2. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti di cui all'art. 123-ter del TUF.

2.1. Deliberazione vincolante sulla prima sezione in tema di politica di remunerazione ai sensi dell'art. 123-ter, commi 3-bis a 3-ter, del TUF.

□ FAVOREVOLE

□ CONTRARIO

□ ASTENUTO

3

2.2. Deliberazione non vincolante sulla seconda sezione sui compensi corrisposti ai sensi dell'art. 123- ter, commi 4 e 6, del TUF.

□ FAVOREVOLE

□ CONTRARIO

□ ASTENUTO

  1. Qualora si verifichino circostanze ignote all'atto del rilascio della delega1, il sottoscritto, con riferimento alla:
    Deliberazione 1.1:
  • CONFERMA LE ISTRUZIONI
  • REVOCA LE ISTRUZIONI (*)

MODIFICA LE ISTRUZIONI:

□ FAVOREVOLE □ CONTRARIO

□ ASTENUTO

  • Deliberazione 1.2:
  • CONFERMA LE ISTRUZIONI
  • REVOCA LE ISTRUZIONI (*)

MODIFICA LE ISTRUZIONI:

□ FAVOREVOLE □ CONTRARIO

□ ASTENUTO

  • Deliberazione 2.1:
  • CONFERMA LE ISTRUZIONI
  • REVOCA LE ISTRUZIONI (*)

MODIFICA LE ISTRUZIONI:

□ FAVOREVOLE □ CONTRARIO

□ ASTENUTO

  • Deliberazione 2.2:
  • CONFERMA LE ISTRUZIONI
  • REVOCA LE ISTRUZIONI (*)

MODIFICA LE ISTRUZIONI:

□ FAVOREVOLE □ CONTRARIO

□ ASTENUTO

  • Ove si verifichino circostanze di rilievo, ignote all'atto del rilascio della delega, che non possono essere comunicate al delegante, è possibile scegliere tra: a) la conferma dell'istruzione di voto già espressa; b) la modifica dell'istruzione di voto già espressa; c) la revoca dell'istruzione di voto già espressa. Ove non sia effettuata alcuna scelta si intenderanno confermate le istruzioni di voto sub A). Il Rappresentante Designato e il suo sostituto, nel caso si verifichino circostanze ignote, si asterranno dall'esprimere un voto difforme da quello indicato nelle istruzioni.
  1. In caso di eventuale votazione su modifiche o integrazioni delle deliberazioni sottoposte all'assemblea2,con riferimento alla
    Deliberazione 1.1:
  • CONFERMA LE ISTRUZIONI
  • REVOCA LE ISTRUZIONI (*) MODIFICA LE ISTRUZIONI:
  • FAVOREVOLE ALLA PROPOSTA DI MODIFICA/INTEGRAZIONE DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO
  • FAVOREVOLE ALLA PROPOSTA DI MODIFICA/INTEGRAZIONE DI AZIONISTA DI MAGGIORANZA
  • FAVOREVOLE ALLA PROPOSTA DI MODIFICA/INTEGRAZIONE DI AZIONISTA DI MINORANZA
  • CONTRARIO A TUTTE LE PROPOSTE DI MODIFICA/INTEGRAZIONE
  • ASTENUTO SU TUTTE LE PROPOSTE DI MODIFICA/INTEGRAZIONE
  • Deliberazione 1.2:
  • CONFERMA LE ISTRUZIONI
  • REVOCA LE ISTRUZIONI (*) MODIFICA LE ISTRUZIONI:
  • FAVOREVOLE ALLA PROPOSTA DI MODIFICA/INTEGRAZIONE DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO
  • FAVOREVOLE ALLA PROPOSTA DI MODIFICA/INTEGRAZIONE DI AZIONISTA DI MAGGIORANZA
  • FAVOREVOLE ALLA PROPOSTA DI MODIFICA/INTEGRAZIONE DI AZIONISTA DI MINORANZA
  • CONTRARIO A TUTTE LE PROPOSTE DI MODIFICA/INTEGRAZIONE
  • ASTENUTO SU TUTTE LE PROPOSTE DI MODIFICA/INTEGRAZIONE
  • Deliberazione 2.1:

□ CONFERMA LE ISTRUZIONI

  • Per il caso in cui si verifichino modifiche o integrazioni delle proposte di deliberazione sottoposte all'assemblea, è possibile scegliere tra: a) la conferma dell'istruzione di voto eventualmente già espressa; b) la modifica dell'istruzione di voto già espressa o il conferimento dell'istruzione di voto; c) la revoca dell'istruzione di voto già espressa. Ove non sia effettuata alcuna scelta si intenderanno confermate le istruzioni di voto sub A). Il Rappresentante Designato e il suo sostituto in caso di modifica o integrazione delle proposte presentate all'assemblea, si asterranno dall'esprimere un voto difforme da quello indicato nelle istruzioni.

5

Questo è un estratto del contenuto originale. Per continuare a leggere, accedi al documento originale.

Disclaimer

Abitare In S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 17 dicembre 2021 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 17 dicembre 2021 17:18:00 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi