Ci scusiamo per il disservizio,
dalle ore 18 di Sabato 28
alle ore 12 di Domenica 29
non sarà possibile utilizzare il calcolatore
per manutenzione straordinaria.
Ci scusiamo per il disservizio,
dalle ore 18 di Sabato 28
alle ore 12 di Domenica 29
la sezione PIC e PAC non sarà calcolata
per manutenzione straordinaria.
Buonasera a tutti, perché non valutare un portafoglio socialmente responsabile? Contattatemi in privato per maggiori informazioni.
Continua a leggereUn interessante grafico comparso su Milano Finanza di venerdì 17 giugno 2016.
Continua a leggereMilano Finanza del 12-03-2016
Continua a leggereInvito rivolto a Risparmiatori e Investitori. Contattatemi per potere avere una prova di questo innovativo sistema di protezione.
Continua a leggereSemplici Regole “buon senso”: Mantenere la rotta se i vostri investimenti sono in corso e in linea con l’orizzonte temporale. Regolare il corso, se siete fuori rotta. Tracciare una rotta, se non ne avete una. Sì, non ci sono garanzie che tutto andrà secondo i piani. Quando si tratta di investire, se siete appena agli inizi o dentro da più tempo, avere un piano/strategia è meglio che non averla. Non avere un piano/strategia è pericoloso sia per la salute mentale e finanziari.
Continua a leggereLa scorsa settimana la borsa ci ha fatto vedere come può spazzare via molto in fretta chi sta dalla parte sbagliata. Spesso si capisce troppo tardi cosa si doveva fare… Come difendersi da questo rischio?
Continua a leggerePerché non provarlo in questo momento di forte volatilità? PER ESSERE PROTETTI BASTA POCO.
Continua a leggereE' quello che sto dicendo a tutti miei clienti con soluzioni d' investimento le meglio selezionate, diversificate e storicamente convalidate. Cosa ne pensate?
Continua a leggereNell'ultimo anno ha registrato la performance migliore tra i principali listini azionari mondiali. La capitalizzazione è cresciuta del 17,6% a 567 miliardi, pari al 34,8% del pil. Intesa è il titolo più grande e più scambiato per controvalore Unicredit top per numero di contratti.
Continua a leggereUn dato interessante. da IL SOLE 24 ORE del 28-12-2015
Continua a leggereE' la prima grande banca americana a muoversi in questa direzione dopo il rialzo del costo del denaro da parte della Fed. Le altre finora si sono limitate ad aumentare i tassi su una vasta gamma di prestiti
Continua a leggere
Scrivi un commento
ci aiuterà a migliorare i nostri servizi