10/04/2018 - Crescita S.p.A.: Convocazione assemblea 10/04/2018

[X]
Convocazione assemblea 10/04/2018

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DI CRESCITA S.P.A.

I Signori Azionisti sono invitati a partecipare all'Assemblea ordinaria di Crescita S.p.A., in prima convocazione per il giorno 26 aprile 2018, alle ore 8:00, presso Nctm Studio Legale, in Milano, Via Agnello 12, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 27 aprile 2018, alle ore 9:00, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del giorno

1. Approvazione del progetto di bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2017, corredato della relazione del Consiglio di amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

INFORMAZIONI SUL CAPITALE SOCIALE

Il capitale sottoscritto e versato ammonta a Euro 13.300.000 ed è diviso in n. 13.000.000 azioni ordinarie e n. 300.000 azioni speciali, senza indicazione del valore nominale. Ogni azione ordinaria conferisce diritto a un voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie della Società. Le azioni speciali sono prive del diritto di voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie della Società. Lo statuto sociale disponibile sul sito internetwww.crescitaspa.it.

PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA

Sono legittimati a intervenire all'Assemblea i soggetti cui spetta il diritto di voto. Ai sensi di legge, la legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto attestata da una comunicazione effettuata nei confronti della Società dagli intermediari abilitati alla tenuta dei conti ai sensi della disciplina applicabile, sulla base delle evidenze risultanti dalle scritture contabili al termine della giornata contabile del 17 aprile 2018, vale a dire il settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione (c.d. record date), in conformità a quanto previsto dall'art. 83-sexies, decreto legislativo 24 febbraio 1998 n. 58 ("TUF"). Le registrazioni in accredito o in addebito compiute sui conti successivamente alla record date non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto in Assemblea; pertanto coloro che risulteranno titolari delle azioni ordinarie solo successivamente a tale data non avranno il diritto a intervenire e votare in Assemblea. Le comunicazioni degli intermediari alla Società sono effettuate in conformità alla normativa vigente. Le comunicazioni degli intermediari devono pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea, ossia entro il 23 aprile 2018. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione. Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

DELEGHE DI VOTO

Ciascun soggetto legittimato all'intervento può farsi rappresentare in Assemblea mediante delega in forma scritta, secondo quanto previsto dall'art. 2372 del codice civile nonché dalle altre disposizioni, anche regolamentari, applicabili, sottoscrivendo la delega inserita in calce alla copia della sopracitata comunicazione rilasciata dall'intermediario o, in alternativa, utilizzando il modulo di delega pubblicato sul sito internet della Società www.crescitaspa.it, sezione Investor Relations. La delega può essere notificata mediante alla Società mediante raccomandata A.R. presso la sede legale in via Filippo Turati n. 29, 20121, Milano, Italia (la "Sede Legale"), o, in alternativa, mediante invio all'indirizzo di posta elettronica certificatacrescitaspac@legalmail.it.

L'eventuale notifica preventiva non esime il delegato, in sede di accreditamento per l'accesso ai lavori assembleari, dall'obbligo di attestare la conformità all'originale della copia notificata e l'identità propria e del delegante.

DIRITTO DEI SOCI DI PORRE DOMANDE SULLE MATERIE ALL'ORDINE DEL GIORNO

In conformità a quanto previsto dall'articolo 12.5 dello Statuto, coloro cui spetta il diritto di voto possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno anche prima dell'Assemblea. Le domande potranno essere trasmesse a mezzo raccomandata A.R. presso la sede legale oppure tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica certificatacrescitaspac@legalmail.it, in entrambi i casi allegando la certificazione rilasciata da un intermediario abilitato comprovante la legittimazione all'esercizio del diritto di voto.

Alle domande pervenute sarà data risposta al più tardi durante l'Assemblea. Resta ferma la facoltà per la Società di fornire una risposta unitaria alle domande aventi contenuto analogo.

Le domande devono essere corredate da apposita certificazione rilasciata dagli intermediari presso cui sono depositate le azioni di titolarità del socio o, in alternativa, dalla stessa comunicazione richiesta per la partecipazione ai lavori assembleari.

INTEGRAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA E PRESENTAZIONE DI NUOVE PROPOSTE DI DELIBERA

In conformità a quanto previsto dall'articolo 12.4 dello Statuto, i soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno il 10% del capitale sociale possono chiedere, entro cinque giorni dalla pubblicazione del presente avviso di convocazione, vale a dire entro il 15 aprile 2018, l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti proposti e accompagnando la richiesta con apposita relazione illustrativa da depositare presso la sede sociale.

Le richieste di cui sopra dovranno essere trasmesse a mezzo raccomandata A.R. presso la Sede Legale, corredate dalla certificazione rilasciata da un intermediario abilitato comprovante la legittimazione all'esercizio del diritto di voto.

L'avviso integrativo dell'ordine del giorno sarà pubblicato, con le stesse modalità del presente avviso, entro il settimo giorno precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione.

DOCUMENTAZIONE

Presso la sede legale e sul sito internetwww.crescitaspa.itsarà disponibile, entro i previsti termini di legge, la documentazione relativa al progetto di bilancio relativo all'esercizio chiuso al 31 dicembre 2017 prevista dalla normativa vigente.

Milano, 10 aprile 2018 __________________________________

Crescita S.p.A.

Alberto Toffoletto

Presidente del Consiglio di Amministrazione

Disclaimer

Crescita S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 10 aprile 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 10 aprile 2018 10:58:05 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi